Domenica 16 settembre _ore 18.15. Judas, the guess

Cominciano il 16 settembre alle ore 18.15 i Luminosi Meriggi di settembre 2018 all’Acropoli di Selinunte:

Judas, the guess

Con la regia e drammaturgia di Sasà Neri, oltre cinquanta performers di EsosTheatre impegnati tra recitazione e danza, canto e musica rigorosamente dal vivo. Davide Colnaghi protagonista nel ruolo del titolo, Gianluca Minissale e Alessandra Borgosano,  rispettivamente nei ruoli Jeshua e Cyborea, madre di Giuda.

“Judas” vedrà la partecipazione speciale in scena di Chiara Modica Donà delle Rose, artista e mecenate, presidente WISH e BIAS che interviene come attrice e come autrice dei testi degli avvocati di Giuda, di Maria Maddalena, nel monologo Maria di Magdala, ed infine dell’avvocato dell’Umanità che pecca inesorabilmente da secoli, di Sarita Marchesi Van Der Meer, artista Bias italo/olandese, cantante lirica e attrice cinematografica, di Marcello Consiglio, penalista di fama e della pittrice romana di origini siciliane Solveig Cogliani che dipingerà dal vivo un’opera facendosi ispirare dalla performance, mentre saranno preziosissime “scenografie” due opere dell’artista Rosa Mundi “La Chiave dell’ultima cena” e “Il Monte Golgota Resurrezione”.

Giulio Decembrini è direttore musicale e corale e firma degli arrangiamenti, Chiara Caravella è la vocal coach e interprete in “Judas” della “voce del mare”. Le coreografie sono di Claudia Bertuccelli.

Al sound design l’ingegnere del suono Simone Lo Presti, il service luci e fonica è Spettacoli Pagano, Luca Ferracane è aiuto allestimento scenografico.

Info e prenotazioni al tel. 333 709 7449.