Amministrazione Trasparente
Determine del Direttore 2019
n.348 del 31-12-2019 - IMPEGNO DI SPESA PIANO STRAORDINARIO INTERVENTI DI SICUREZZA E VIGILANZA ANNO 2019.
n.347 del 31-12-2019 - Approvazione del Bilancio di Previsione per il Triennio 2020-2022.
n.346 del 31-12-2019 - Restituzione cauzione alla Viola Film S.R.L. versata per il rilascio dell’autorizzazione alle riprese in data 22/10/2019 per il Film “The Last Planet”.
n.345 del 31-12-2019 - Affidamento incarico mirato all’attività di archiviazione documentale anche tramite Web – Supporto al personale interno – alla Dott.ssa. Noemi Nobile. Periodo 02/01/2020 al 30/06/2020.
n.344 del 30-12-2019 - Determina a contrarre e impegno di spesa finalizzata alla realizzazione di un coordinamento grafico, fornitura di materiale espositivo per l’allestimento della mostra “Vivere l’Agorà”, con indizione di procedura di affidamento tramite (ODA) sul mercato elettronico MePa di Consip.
n.343 del 30-12-2019 - Determina a contrarre e impegno di spesa per interventi di ripristino danneggiamenti del dispositivo museografico dell’Arch. Minissi a protezione della visuale dell’area monumentale nel Parco Archeologico di Selinunte.
n.342 del 30-12-2019 - Determina a contrarre e impegno di spesa per l’attivazione di una procedura negoziata R.D.O. sul MePA finalizzata alla valorizzazione e messa in sicurezza del sito archeologico di Pantelleria.
n.341 del 30-12-2019 - Determina a contrarre e impegno di spesa finalizzata all’affidamento di stampe di brochure e materiale di comunicazione, con indizione di procedura di affidamento tramite (ODA) sul mercato elettronico MePa di Consip
n.340 del 30-12-2019 - Determina a contrarre e impegno di spesa finalizzata all’adeguamento della fruizione e al restauro della museografia delle aree del Parco Archeologico di Selinunte, Cave di Cusa e Pantelleria, con indizione di procedura di affidamento tramite (ODA) sul mercato elettronico MePa di Consip
n.339 del 30-12-2019 - Determina a contrarre e impegno di spesa finalizzata all’esecuzione di interventi di manutenzione agricolo-ambientale nelle aree del Parco Archeologico di Selinunte, Cave di Cusa e Pantelleria, con indizione di procedura di affidamento tramite (ODA) sul mercato elettronico MePa di Consip.
n.338 del 30-12-2019 - Determina a contrarre e impegno di spesa per il ripristino e l’implementazione dell’impianto di videosorveglianza ai fini della sicurezza del Parco, con indizione di procedura di affidamento tramite (ODA) sul mercato elettronico MePa di Consip.
n.337 del 30-12-2019 - Determina a contrarre e impegno di spesa per l’acquisto di un Drone dotato di compatibilità con il sistema di sorveglianza. Affidamento tramite indizione di procedura (ODA) sul mercato elettronico MePa di Consip.
n.336 del 30-12-2019 - Determina a contrarre e impegno di spesa per la messa in sicurezza dell’ingresso al Parco con istallazione di tornelli e barre automatizzate per il corretto accesso e controllo degli utenti, con indizione di procedura di affidamento tramite (ODA) sul mercato elettronico MePa di Consip.
n.335 del 30-12-2019 - Conferimento e rinnovo incarico di collaborazione e di supporto amministrativo-contabile all’attività del Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa e Pantelleria al Dott. Giovanni Giambalvo. Periodo 01.01.2020 – 31.12.2020.
n.334 del 30-12-2019 - Conferimento e rinnovo incarico di collaborazione e di supporto contabilità del personale del Parco Archeologico di Selinunte, Cave di Cusa e Pantelleria al Sig. Armando Restivo. Periodo 01.01.2020 – 31.12.2020.
n.333 del 27-12-2019 - Realizzazione Evento “Notte al Satiro”, in data 28/12/2019 presso il Museo del Satiro di Mazara del Vallo, concessione espletamento servizio alla ditta Terzo Millennio S.r.l. – Progetti Artistici - Compartecipazione iniziative direttamente promosse. Impegno di spesa.
n.332 del 27-12-2019 - Liquidazione e pagamento fattura alla ditta INTESA VERDE SRL relativa al I° SAL dei lavori per l’adeguamento antincendio ai fini del rilascio del C.P.I. da parte dei VV.FF. per la struttura Baglio Florio.
n.331 del 27-12-2019 - Liquidazione e pagamento compenso, al Sig. Armando Restivo, per l’incarico di assistenza e supporto amministrativo alla contabilità del personale del Parco Archeologico di Selinunte, Cave di Cusa e Pantelleria. Periodo: dall’1/07/2018 al 30/06/2019.
n.330 del 27-12-2019 - Affidamento fornitura di semi di grano Monococco, cece e Lenticchia, per la semina di un appezzamento di terreno sito nel Parco Archeologico di Selinunte, Cave di Cusa e Pantelleria, agro del Comune di Castelvetrano. Ditta AGROSERVICE Spa. Impegno di spesa.
n.329 del 27-12-2019 - Impegno, liquidazione e pagamento spese di missione autorizzate dal Direttore pro tempore del Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa all’Arch. Michele Colomba, funzionario Direttivo della Soprintendenza dei Beni Culturali e Ambientali di Trapani. Periodo gennaio/luglio 2019.
n.328 del 27-12-2019 - Rimborso cauzione alla Sig. Assunta Carlino versata per eventuali danni – matrimonio civile dell’1/07/2019.
n.327 del 24-12-2019 - Prelevamento F.do di Riserva – Bilancio Triennio 2019-2021.
n.326 del 24-12-2019 - Liquidazione e pagamento fattura di acconto alla ditta Metamorfosi di Caramazza G. & C. S.A.S relativa al servizio per la realizzazione della mostra “Vivere l’Agorà. Gli scavi nel centro urbano di Selinunte”,
n.325 del 24-12-2019 - Liquidazione e pagamento servizio all’Associazione Curva Minore per la realizzazione dell’evento “Suono senza confini” performance sensoriale. BAM 2019, in data 08/12/2019 presso il Parco Archeologico di Selinunte, Cave di Cusa e Pantelleria. Compartecipazione iniziative direttamente promosse..
n.324 del 24-12-2019 - Impegno, liquidazione e pagamento spese di missione autorizzate dal Direttore del Parco all’Ing. Grado Giuseppe, riguardante solo le spese di missione sostenute per raggiungere il Parco Archeologico di Selinunte da San Biagio Platani e viceversa, dal 27/09/2019 al 28/10/2019. Impegno di spesa per i mesi da novembre a dicembre.
n.323 del 24-12-2019 - Liquidazione e pagamento fattura in acconto alla ditta Generali Costruzioni Srl relativa all’Accordo Quadro finalizzato alla realizzazione di lavori di manutenzione straordinaria e rispristino degli immobili siti nelle aree del Parco Archeologico di Selinunte Cave di Cusa e Pantelleria.
n.322 del 24-12-2019 - Liquidazione e pagamento servizio alla Estreusa Ideazioni d’Arte per la realizzazione e presentazione di un filmato “Appunti per la terra di Yrnm” Archeologia a Pantelleria nella testimonianza del Prof. Sebastiano Tusa.
n.321 del 23-12-2019 - Determina a contrarre e impegno di spesa per i “Lavori di realizzazione, di una struttura di carattere temporaneo, con la tecnologia dell'Architettura sostenibile”.
n.320 del 19-12-2019 - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA IN ACCONTO PER LA STAGIONE AGRICOLA 2019 ALLA DITTA TRIOLO GIOVANNI PER IL SERVIZIO DI COLTIVAZIONE, COMPRESO DI MIETITURA, DI UN APPEZZAMENTO DI TERRENO SITO NEL PARCO ARCHEOLOGICO DI “SELINUNTE E CAVE DI CUSA” AGRO DEL COMUNE DI CASTELVETRANO.
n.319 del 18-12-2019 - Impegno, liquidazione e pagamento rimborso spese e indennità di missione all'Arch. Bernardo Agrò Direttore del Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa – Periodo: GIUGNO/AGOSTO 2019. Impegno di spesa per i mesi da settembre a dicembre.
n.318 del 11-12-2019 - Impegno, liquidazione e pagamento spese di missione autorizzate dal Direttore del Parco all’Arch. Vita Bianco, per raggiungere la Prefettura di Trapani e viceversa il 05 dicembre 2019.
n.317 del 18-11-2019 - Liquidazione e pagamento fattura, all’Arch. Ivana Eny Petitto, per l’incarico mirato alla concretizzazione degli aspetti tecnici e progettuali in capo al Parco – Supporto al personale interno. Periodo mesi 2 con decorrenza dal 04/10/2019 al 03/12/2019.
n.316 del 18-12-2019 - Liquidazione e pagamento fattura in acconto relativa all’incarico per il progetto esecutivo inerente i lavori di riqualificazione del sistema di accesso all’Acropoli di Selinunte, all’Arch. Gaetano Gulino.
n.315 del 18-12-2019 - Affidamento servizio ASP per l’anno 2020 e un servizio complementare, alla ditta PA Digitale Spa, attraverso l'Ordine diretto sul MEPA. Impegno di spesa.
n.314 del 16-12-2019 - Impegno, liquidazione e pagamento spese di missione autorizzate dal Direttore del Parco al Dip. Salvatore Scirica, per raggiungere il Dipartimento Regionale dei Beni culturali e Dell’Identità Siciliana di Palermo e viceversa, il 23/10/2019.
n.313 del 16-12-2019 PERIZIA DI VARIANTE ex art.106 comma 12 D.Lgs.n.50/2016 – “Lavori di manutenzione e ripristino di tratti di recinzione del Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa a seguito procedura negoziata sul MePa alla ditta EPS Snc di Palumbo Ottavio & C.
n.312 del 12-12-2019 - Liquidazione e pagamento fatture all’Istituto di Vigilanza C.S. POLICE Srl , relative al servizio di scorta e trasporto valori - Deposito cassa continua.
n.311 del 12-12-2019 - Liquidazione e pagamento fattura alla ditta Elcom Distribuzione Srl relativa alla fornitura di n. 22 faretti Led su pali completi di flange per l’illuminazione esterna del percorso pedonale dalla biglietteria all’ex corpo di guardia, a seguito procedura MEPA.
n.310 del 11-12-2019 - Impegno di spesa e Anticipazione somme all’Economo del Parco. III^ Anticipazione anno 2019.
n.309 del 11-12-2019 - Approvazione rendiconto spese economali dal 13 agosto al 09 dicembre 2019.
n.308 del 11-12-2019 - Affidamento fornitura di semi di grano, per la semina di un appezzamento di terreno sito nel Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa, agro del Comune di Castelvetrano. Ditta Azienda Agricola di Sortino Natale. Impegno di spesa.
n.307 del 11-12-2019 - AFFIDAMENTO FORNITURA DI CONCIME AGRICOLO PER LA COLTIVAZIONE DI UN APPEZZAMENTO DI TERRENO SITO NEL PARCO ARCHEOLOGICO DI “SELINUNTE E CAVE DI CUSA” AGRO DEL COMUNE DI CASTELVETRANO ALLA DITTA AGROCHIMICA DISTRIBUZIONE S.R.L.
n.306 del 11-12-2019 - AFFIDAMENTO FORNITURA DI SEMENTI PER LA COLTIVAZIONE DI UN APPEZZAMENTO DI TERRENO SITO NEL PARCO ARCHEOLOGICO DI “SELINUNTE E CAVE DI CUSA” AGRO DEL COMUNE DI CASTELVETRANO ALLA DITTA COMMER.FIN S.R.L.
n.305 del 09-12-2019 - Realizzazione Evento “Suono senza confini” performance sensoriale. BAM 2019, in data 08/12/2019 presso il Parco Archeologico di Selinunte, Cave di Cusa e Pantelleria, concessione espletamento servizio all’Associazione Curva Minore. Compartecipazione iniziative direttamente promosse.
n.304 del 09-12-2019 - Lavori urgenti relativi al ripristino e adeguamento dei bagni pubblici presenti nel Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa. Affidamento ditta RESTART di Vito D’Anna - Impegno di spesa.
n.303 del 03-12-2019 - Affidamento diretto alla ditta A. Manzoni & C. Spa – GEDI Gruppo Editoriale Spa la pubblicazione su doppia pagina sulla “Guida del La Repubblica – Guida ai Sapori e piaceri della Sicilia 2020. Impegno di spesa.
n.302 del 02-12-2019 - Affidamento a seguito indagine esplorativa di mercato con Accordo Quadro tramite R.D.O. sul MePA finalizzata alla realizzazione di lavori di manutenzione straordinaria e rispristino degli immobili siti nelle aree del Parco Archeologico di Selinunte Cave di Cusa e Pantelleria.
n.301 del 02-12-2019 -Liquidazione e pagamento fattura alla ditta “BSF S.r.l”, per il servizio di pulizia dei locali dell’Ente Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa – Periodo dal 10/08/2019 all’08/10/2019.
n.300 del 02-12-2019 - Liquidazione e pagamento fattura alla Ditta Crescente Domenico Srl relativa ai lavori urgenti per il ripristino del guasto di corrente elettrica degli uffici nell'area Acropoli, sita nel Parco Archeologico di Selinunte, Cave di Cusa e Pantelleria.
n.299 del 30-11-2019 - X Variazione di Bilancio 2019
n.298 del 28-11-2019 - Affidamento alla ditta Carlino Assunta il servizio di catering a conclusione dell’inaugurazione della mostra: “Vivere L’Agorà. Gli scavi nel centro urbano di Selinunte. Impegno di spesa.
n.297 del 26-11-2019 - Impegno, liquidazione e pagamento tariffa, per il rilascio della SCIA, al Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Trapani.
n.296 del 26-11-2019 - Affidamento a seguito procedura negoziata R.D.O. sul MePA finalizzata all’acquisizione del servizio intranet/web per la realizzazione di una piattaforma collaborativa per la predisposizione di un sistema di Know-edge management per l’inserimento e la gestione di documenti. Ditta Soft Strategy Local Government Srl.
n.295 del 26-11-2019 - Affidamento alla ditta ''NETTuno Srl'', il servizio di Licenza e assistenza per l’anno 2020 del Software ''Servizio XML ANAC''. Impegno di spesa.
n.294 del 26-11-2019 - Liquidazione e pagamento alla ditta SIMEL Srl la fornitura e l’installazione di monitor per l’impianto di videosorveglianza del Museo del Satiro in Mazara del Vallo.
n.293 del 26-11-2019 - Liquidazione e pagamento II^ rata all'Università degli Studi di Camerino UNICAM, per il rilevamento geomorfologico e restituzione della carta Geomorfologica in scala 1:2000 - georeferenziata relativa all'intera area del Parco.
n.292 del 18-11-2019 - Affidamento alla ditta ESSETECH Srl la fornitura e l’installazione di impianto telefonico per gli uffici del Parco Archeologico di Selinunte, Cave di Cusa e Pantelleria. IMPEGNO DI SPESA.
n.291 del 18-11-2019 - Affidamento alla ditta COMPUTERMANIA di Salvatore Purrello la manutenzione ordinaria e relativa assistenza dei PC, notebook e periferiche presenti negli uffici del Parco Archeologico di Selinunte, Cave di Cusa e Pantelleria. IMPEGNO DI SPESA.
n.290 del 18-11-2019 - Affidamento a seguito procedura negoziata R.D.O. sul MePA finalizzata all’acquisizione del servizio per la realizzazione della mostra ''Vivere l’Agorà. Gli scavi nel centro urbano di Selinunte'', alla ditta Metamorfosi di Caramazza G. & C. S.A.S.
n.289 del 18-11-2019 - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA ALLA DITTA MAUCERI PIETRO RELATIVA ALLA FORNITURA DI PIASTRE IN FERRO A SUPPORTO DEI FARI A LED PER L’ILLUMINAZIONE DEL TEMPIO ''C'',.
n.288 del 18-11-2019 - Liquidazione e pagamento compenso all’Arch. Agate Clara per l’incarico mirato alla concretizzazione degli aspetti tecnici e progettuali in capo al Parco – Supporto al personale interno –. Periodo 12/09/2019 al 11/11/2019.
n.287 del 18-11-2019 - SVINCOLO POLIZZA FIDEIUSSORIA PER CAUZIONE DEFINITIVA a garanzia dei lavori di restauro paesaggistico ambientale delle aree demaniali del Parco - Ditta SELEMA di Pizzitola Sergio & C.
n.286 del 08-11-2019 - Liquidazione e pagamento fattura all’Associazione Culturale LAROS per la realizzazione dello spettacolo “Troiane” di Seneca-Eupiride in data 29/09/2019 presso il Parco Archeologico di Selinunte, Cave di Cusa e Pantelleria.
n.285 del 08-11-2019 - Liquidazione e pagamento fatture alla ditta ADRAGNA Illuminazione di Leonardo Adragna relative alla fornitura di fari per l’illuminazione artistica dei templi della Colina Orientale.
n.284 del 07-11-2019 - Determina a contrarre per l’attivazione di una procedura negoziata R.D.O. sul MePA finalizzata all’acquisizione del servizio per la realizzazione della mostra ''Vivere l’Agorà. Gli scavi nel centro urbano di Selinunte''.
n.283 del 06-11-2019 - Conferimento incarico di collaborazione e di supporto amministrativo all’attività del Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa alla Dott.ssa Anna Marrone. Periodo 06-11-2019 – 30-04-2020.
n.282 del 31-10-2019 - Determina a contrarre e impegno di spesa per i lavori ''Accordo quadro per la realizzazione di lavori di manutenzione straordinaria e ripristino negli immobili e nelle aree archeologiche del Parco Archeologico di Selinunte, Cave di Cusa e Pantelleria''.
n.281 del 28-10-2019 - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA ALLA DITTA COMMER.FIN S.R.L. RELATIVA ALLA FORNITURA DI SACCHI IN POLIPROPILENE NECESSARI AL TRASPORTO DEI LEGUMI COLTIVATI NEI TERRENI DEL PARCO.
n.280 del 25-10-2019 - Liquidazione e pagamento fattura alla ditta Capitale Cultura Sas relativa al servizio ''Malaphoros di Selinunte by ARtGlass''.
n.279 del 25-10-2019 - Liquidazione e pagamento fattura alla ditta SELEMA di Pizzitola Sergio & C. relativa ai ''Lavori di restauro paesaggistico ambientale nelle aree demaniali del Parco Archeologico di Selinunte, Cave di Cusa e Pantelleria''.
n.278 del 24-10-2019 - Determina a contrarre per l’attivazione di una procedura negoziata R.D.O. sul MePA finalizzata all’acquisizione del servizio intranet/web con realizzazione di una piattaforma collaborativa per la predisposizione di un sistema di knowl-edge management per l’inserimento e la gestione di documenti (articoli, pubblicazioni, testi, elaborazioni, immagini, ricerche, ecc) e per la condivisione con gli stakeholder di riferimento.
n.277 del 21-10-2019 - Liquidazione e pagamento fattura alla Tipografia Campo Salvatore relativa alla fornitura di stampe a colori.
n.276 del 18-10-2019 - Lavori urgenti relativi al ripristino del guasto di corrente elettrica degli uffici nell'area Acropoli, del Parco Archeologico di Selinunte, Cave di Cusa e Pantelleria- Ditta Crescente Domenico Srl - Impegno di spesa.
n.275 del 18-10-2019 - Affidamento alla ditta SIMEL Srl fornitura e installazione di monitor per l’impianto di videosorveglianza del Museo del Satiro in Mazara del Vallo. IMPEGNO DI SPESA.
n.274 del 14-10-2019 - Affidamento alla ditta Centro Spurghi di Giancontieri Lorenzo di Castelvetrano alcuni lavori urgenti di pulizia e di n. 52 caditoie presenti nel Parco Archeologico di Selinunte, Cave di Cusa e Pantelleria. IMPEGNO DI SPESA.
n.273 del 14-10-2019 - Liquidazione e pagamento contributo, all’Associazione Selinunte Cunta e Canta, per la realizzazione della XV^ edizione del ''Premio Pino Veneziano'', presso il Parco Archeologico di Selinunte.
n.272 del 14-10-2019 - REVOCA RDO avviata tramite MEPA relativa all’attivazione di una procedura negoziata sul MePA finalizzata all’acquisizione della fornitura riguardante n. 20 pali rastremati in acciaio.
n.271 del 09-10-2019 - Impegno, liquidazione e pagamento rimborso spese e indennità di missione all'Arch. Enrico Caruso ex Direttore del Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa - Periodo Gennaio/giugno 2019.
n.270 del 09-10-20109 - Liquidazione e pagamento compenso all’Arch. Agate Clara per l’incarico mirato alla concretizzazione degli aspetti tecnici e progettuali in capo al Parco – Supporto al personale interno –. Periodo 12/07/2019-11/09/2019.
n.269 del 09-10-2019 - Impegno, liquidazione e pagamento spese di missione autorizzate dal Direttore del Parco al Dip. Antonino Di Maio, riguardante solo le spese di missione sostenute per raggiungere il Museo Pepoli di Trapani e viceversa il 09 agosto 2019.
n.268 dell'8-10-2019 - Affidamento del servizio di pulizia e facchinaggio dei locali dell’Ente Parco Archeologico di Selinunte, Cave di Cusa e Pantelleria, per 24 mesi, alla ditta ''BSF S.r.l'' – Mediante CONSIP/MEPA RDO n. 2369966 - Periodo dal 09/10/2019 all’8/10/2021.
n.267 del 07-10-2019 - Affidamento fornitura di stampe a colori alla Tipografia Campo Salvatore. Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i..
n.266 del 04-10-2019 - Affidamento diretto incarico mirato alla concretizzazione degli aspetti tecnici e progettuali in capo al Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa – Supporto al personale interno. All’Arch. Ivana Eny Petitto. Per mesi 12 con decorrenza dal 04/10/2019 al 03/10/2020.
n.265 del 04-10-2019 - Liquidazione e pagamento compenso alla Dott.ssa Anna Marrone per l’incarico di supporto amministrativo presso il Parco Archeologico di Selinunte, Cave di Cusa e Pantelleria. Periodo: Settembre 2019.
n.264 del 04-10-2019 - Liquidazione e pagamento fattura, all’Arch. Ivana Eny Petitto, per l’incarico mirato alla concretizzazione degli aspetti tecnici e progettuali in capo al Parco – Supporto al personale interno. Periodo agosto e settembre 2019.
n.263 del 04-10-2019 - Liquidazione e pagamento compenso, al Dott. Giovanni Giambalvo, per l’incarico di supporto alla contabilità economico-finanziario presso il Parco Archeologico di Selinunte, Cave di Cusa e Pantelleria. Periodo: agosto e settembre 2019.
n.262 del 04-10-2019 - Liquidazione e pagamento fattura in acconto alla ditta SICEF S.R.L., relativa all'incarico di Adeguamento antincendio ai fini del rilascio C.P.I. da parte dei VV.F. per la struttura Baglio Florio - Aggiornamento DVR e PEE - Informazione Art.36 ai Lavoratori – Formazione addetti antincendio Rischio Alto, rivolto a professionisti aventi i requisiti di cui alla Legge Regionale 12 luglio 2011 n.12, art.12.
n.261 del 27-09-2019 - Affidamento diretto servizio all’Associazione Culturale LAROS per la realizzazione dello spettacolo “Troiane” di Seneca-Eupiride in data 29/09/2019 presso il Parco Archeologico di Selinunte, Cave di Cusa e Pantelleria. - Impegno di spesa.
n.260 del 27-09-2019 - Liquidazione e pagamento fattura all’Istituto di Vigilanza Metronotte D’Italia Srl per il servizio di scorta e trasporto valori - Deposito cassa continua. Periodo: aprile e maggio 2019.
n.259 del 25-09-2019 - Affidamento fornitura di fari per l’illuminazione artistica dei templi della Colina Orientale, attraverso l'Ordine diretto sul MEPA. Impegno di spesa.
n.258 del 23-09-2019 - Liquidazione e pagamento fattura alla ditta ''BSF S.r.l'', per il servizio di pulizia dei locali dell’Ente Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa – Periodo dall'11/06/2019 al 09/08/2019.
n.257 del 23-09-2019 - Rettifica Det. 241 del 02/09/2019 - PERIZIA DI VARIANTE ex art.106 comma 12 D.Lgs. n. 50/2016 – ''Lavori di restauro paesaggistico ambientale nelle aree demaniali del Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa'' alla ditta SELEMA DITTA SELEMA DI PIZZITOLA SERGIO & C.
n.256 del 23-09-2019 - Liquidazione e pagamento fatture alla ditta Vivai Galluzzo di Galluzzo Natale Raimondo per la fornitura di piante relativi lavori di collocazione.
n.255 del 23-09-2019 - Liquidazione e pagamento fattura alla ditta LA FENICE SOCIETA’ COOPERATIVA relativa ai ''Lavori di manutenzione straordinaria ai piani terra e primo della Casa del Viaggiatore all’interno del Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa''.
n.254 del 20-09-2019 - Liquidazione e pagamento fattura alla ditta LAITECH SRLS, relativa alla fornitura di n. 8 ventilatori.
n.253 del 20-09-2019 - Liquidazione e pagamento contributo, per il Progetto Scambio di Residenza tra la Sicilia e gli Stati Uniti, ''Are You My Mother''.
n.252 del 18-09-2019 - IX Variazione di Bilancio Triennio 2019-2021 - Annualità 2019 – Variazione Cassa.
n.251 del 18-09-2019 - Impegno, liquidazione e pagamento spese di missione autorizzate dal Direttore del Parco al Dip. Antonio Ferraro Mortellaro, riguardante solo le spese di missione sostenute per raggiungere la Prefettura di Trapani e viceversa il 13 e 16 agosto 2019.
n.250 del 18-09-2019 - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA ALLA DITTA SICILVERDE MADONIE SNC RELATIVA ALLA TARIFFA ANNUALE E ONERI DI RITIRO E SMALTIMENTO DI RIFIUTI PRODOTTI ALL’INTERNO DEL PARCO ARCHEOLOGICO DI SELINUNTE E CAVE DI CUSA.
n.249 del 16-09-2019 - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA ALLA DITTA GEOPLUS SRLS RELATIVA AI SONDAGGI GEOGNOSTICI DI TARATURA LITOSTRATIGRAFICA A CAROTAGGIO CONTINUO NEL PARCO ARCHEOLOGICO DI SELINUNTE, CAVE DI CUSA E PANTELLERIA.
n.248 del 16-09-2019 - Liquidazione e pagamento fattura alla ditta INTERSYSTEM Srl, relativa alla fornitura di NAS 8TB per archiviazione dati.
n.247 del 16-09-2019 - Affidamento incarico di consulenza tecnico-specialistica a titolo gratuito al Dott. Gregorio Sparacino esperto e nella qualità di direttore di Iter Vitis, presso il parco Archeologico di Selinunte, Cave di Cusa e Pantelleria.
n.246 del 16-09-2019 - VIII Variazione di Bilancio Triennio 2019-2021 - Annualità 2019 – Variazione Cassa e Competenza.
n.245 del 13-09-2019 - Impegno di spesa, per la concessione di un contributo, per il Progetto Scambio di Residenza tra la Sicilia e gli Stati Uniti, "Are You My Mother".
n.244 del 13-09-2019 - Nomina Responsabile del Servizio Finanziario – Arch. Vita Bianco.
n.243 del 03-09-2019 - Liquidazione e pagamento compenso alla Dott.ssa Anna Marrone per l’incarico di supporto amministrativo presso il Parco Archeologico di Selinunte. Periodo: Agosto 2019.
n.242 del 02-09-2019 - Liquidazione e pagamento fattura alla ditta Carla Mineo relativa alla pubblicazione di un articolo su due pagine della rivista “Piacere Sicilia” ai fini di sponsoring e promozione del Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa.
n.241 del 02-09-2019 - PERIZIA DI VARIANTE ex art.106 comma 12 D.Lgs. n. 50/2016 – “Lavori di restauro paesaggistico ambientale nelle aree demaniali del Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa” alla ditta SELEMA DITTA SELEMA DI PIZZITOLA SERGIO & C.
n.240 del 02-09-2019 - Affidamento servizio alla Estreusa Ideazioni d’Arte per la realizzazione e presentazione di un filmato “Appunti per la terra di Yrnm” Archeologia a Pantelleria nella testimonianza del Prof. Sebastiano Tusa.
n.239 del 02-09-2019 - Liquidazione e pagamento fattura relativa al servizio scenotecnico e allestimento all’Associazione Capua Antica Festival per la realizzazione di n. 6 manifestazioni da effettuare nelle giornate del 20 e 26 luglio 2019 e 4, 6, 9 e 25 agosto 2019, denominate “Teatri di Pietra” presso il Tempio di Hera.
n.238 del 02-09-2019 - Liquidazione e pagamento fattura a saldo per il servizio di “Service” occorrente per la realizzazione di n. 6 manifestazioni nelle giornate del 20 e 26 luglio 2019 e 4, 6, 9 e 25 agosto 2019, alla società Pentagono Produzioni Associate.
n.237 del 02-09-2019 - Liquidazione e pagamento fattura a saldo all'Associazione Estreusa Ideazioni d’Arte per la realizzazione di n. 6 manifestazioni nelle giornate del 20 e 26 luglio 2019 e 4, 6, 9 e 25 agosto 2019, denominati “Teatri di Pietra” al Tempio di Hera.
n.236 del 02-09-2019 - Liquidazione e pagamento fattura alla ditta Dastor Srl, relativa alla fornitura di n. 20 Licenze “usate” Microsoft Office 2010.
n.235 del 30-08-2019 - Impegno di spesa per la concessione di un contributo, all’Associazione Selinunte Cunta e Canta, per la realizzazione della XV^ edizione del “Premio Pino Veneziano”, presso il Parco Archeologico di Selinunte.
n.234 del 26-08-2019 - Liquidazione e pagamento fattura alla ditta PA Digitale Sicilia s.r.l. per la giornata di formazione per la gestione Economato.
n.233 del 26-08-2019 - REALIZZAZIONE LAVORI PER L’ADEGUAMENTO ANTINCENDIO AI FINI DEL RILASCIO DEL C.P.I. DA PARTE DEI VV.FF. PER LA STRUTTURA BAGLIO FLORIO. IMPEGNO DI SPESA. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DITTA INTESA VERDE SRL.
n.232 del 26-08-2019 - Nomina Responsabile Unico del Procedimento Arch. Bernardo AGRO’ per i lavori di somma urgenza per il ripristino dell'illuminazione del Tempio E e del cancello di ingresso principale.
n.231 del 23-08-2019 - Affidamento fornitura di n. 8 ventilatori alla ditta LAITECH SRLS, attraverso l'Ordine diretto sul MEPA. Impegno di spesa.
n.230 del 21-08-2019 - Perizia di variante su determinazione n. 189 del 17/07/2019 relativa all'affidamento alla ditta Vivai Galluzzo di Galluzzo Natale Raimondo per la fornitura di piante e su determinazione n. 196 del 19/07/2019 relativa alla piantumazione di piante.
n.229 del 21-08-2019 - AFFIDAMENTO INTEGRAZIONE METRI LINEARI DI PERFORAZIONE SONDAGGI GEOGNOSTICI DI TARATURA LITOSTRATIGRAFICA A CAROTAGGIO CONTINUO NEL PARCO ARCHEOLOGICO DI “SELINUNTE E CAVE DI CUSA”, ALLA DITTA GEOPLUS SRLS. IMPEGNO DI SPESA.
n.228 del 19-08-2019 - Integrazione impegno di spesa per la concessione di un contributo, al Comune di Partanna, per la realizzazione della XVI Rassegna Artemusicultura - XIII Rassegna Culturale Castello Grifeo.
n.227 del 19-08-2019 - VII Variazione di Bilancio Triennio 2019-2021 - Annualità 2019.
n.226 del 13-08-2019 - Nomina Agente Contabile Economo – Arch. Vita Bianco.
n.225 del 09-08-2019 - Affidamento prosecuzione fino a nuova aggiudicazione del servizio di Pulizia dei locali dell’Ente Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa alla Ditta BSF di Caltanissetta dal 10/08/2019 all’8/10/2019.
n.224 del 09-08-2019 - Liquidazione e pagamento contributo, all’I.P.S.E.O.A. Istituto di Stato per l’Enogastronomia e l’Ospitalità Alberghiera “Virgilio Titone”, per lo sponsee del Parco durante la realizzazione del Progetto “Venti e-venti”.
n.223 del 09-08-2019 - Liquidazione e pagamento fattura in acconto alla Estreusa Ideazioni d’Arte per la realizzazione di n. 6 manifestazioni nelle giornate del 20 e 26 luglio 2019 e 4, 6, 9 e 25 agosto 2019, denominati “Teatri di Pietra” al Tempio di Hera.
n.222 del 09-08-2019 - Liquidazione e pagamento fattura in acconto per il servizio di “Service” occorrente per la realizzazione di n. 6 manifestazioni nelle giornate del 20 e 26 luglio 2019 e 4, 6, 9 e 25 agosto 2019, alla società Pentagono Produzioni Associate.
n.221 del 09-08-2019 - Liquidazione e pagamento fattura, all’Arch. Ivana Eny Petitto, per l’incarico mirato alla concretizzazione degli aspetti tecnici e progettuali in capo al Parco – Supporto al personale interno. Periodo Giugno e Luglio 2019.
n.220 del 09-08-2019 - Liquidazione e pagamento fattura alla ditta Arkimede S.r.l relativa ad alcuni interventi tecnici per il ripristino dell’impianto di timbratura dei cartellini dei dipendenti del Parco.
n.219 del 09-08-2019 - Liquidazione e pagamento fattura alla ditta EPS Snc di Palumbo Ottavio & C. relativa al I° SAL per i lavori di manutenzione e ripristino di tratti di recinzione del Parco Archeologico di Selinunte, Cave di Cusa e Pantelleria.
n.218 del 07-08-2019 - restituzione somme non più dovute e versate dalla società Notti D’Estate srl di Gibellina per annullamento concerto Loredana Bertè.
n.217 del 07-08-2019 - Integrazione affidamento con determinazione n. 115 del 31/05/2019, del servizio aggiuntivo di scorta e trasporto valori - deposito cassa continua - all’Istituto di Vigilanza C.S. Police srl. Impegno di spesa.
n.216 del 07-08-2019 - Liquidazione e pagamento fattura a saldo alla ditta Turturici Giuseppe relativa ai lavori per la realizzazione dell’impianto di illuminazione del tempio “C” sito nel Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa.
n.215 del 05-08-2019 - Liquidazione e pagamento compenso, al Dott. Giovanni Giambalvo, per l’incarico di supporto alla contabilità economico-finanziario presso il Parco Archeologico di Selinunte, Cave di Cusa e Pantelleria. Periodo: giugno e luglio 2019.
n.214 del 05-08-2019 - Liquidazione e pagamento compenso alla Dott.ssa Anna Marrone per l’incarico di supporto amministrativo presso il Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa. Periodo: Luglio 2019.
n.213 del 05-08-2019 - PROGETTI DI FRUIZIONE, VALORIZZAZIONE TUTELA E VIGILANZA DEL PARCO ARCHEOLOGICO DI SELINUNTE, CAVE DI CUSA E PANTELLERIA - Annualità 2019.
n.212 del 05-08-2019 - Affidamento incarico di consulenza a titolo gratuito al Dott. Miceli Nicola con competenze archeologiche presso il Parco Archeologico di Selinunte, Cave di Cusa e Pantelleria.
n.211 del 01/08/2019 - IMPEGNO DI SPESA PER LA CONCESSIONE DI UN CONTRIBUTO, AL COMUNE DI PARTANNA, PER LA REALIZZAZIONE DELLA XIII RASSEGNA CULTURALE CASTELLO GRIFEO.
n.210 del 01-08-2019 - VI VARIAZIONE DI BILANCIO TRIENNIO 2019-2021 - ANNUALITA' 2019.
n.209 del 31-07-2019 - AFFIDAMENTO ALLA DITTA MOLINI DEL PONTE IL SERVIZIO DI SVESTITURA, MOLITURA, PRELIEVO IN SACCONI E STOCCAGGIO DI GRANELLA DI GRANO PRODOTTA NEI TERRENI DEL PARCO ARCHEOLOGICO DI SELINUTE.
n.208 del 30/07/2019 - APPROVAZIONE RENDICONTO SPESE ECONOMALI DA GENNAIO A LUGLIO 2019.
n.207 del 23-07-2019 - Restituzione somme erroneamente versate alla società Mascioni Associati International Limited.
n.206 del 22-07-2019 - Liquidazione e pagamento fattura alla ditta Eliotes Srl relativa alla fornitura e stampa di etichette adesive per imbustare Ceci e Lenticche prodotte nei terreni del Parco Archeologico di Selinunte.
n.205 del 22-07-2019 - Liquidazione e pagamento fattura all’Associazione Capua Antica Festival relativa al servizio scenotecnico e di allestimento per la realizzazione di n. 3 spettacoli da effettuare nelle giornate del 21 e 30 giugno e 6 Luglio 2019, denominati “Telesis Le Forme del Rito” – Teatri di pietra 2019.
n.204 del 22-07-2019 - Liquidazione e pagamento incarico, al prof. Dominik Barbier, ai fini dell’allineamento delle prestazioni audio-video dei “Video art” ad oggi installati presso il Cantinone del baglio Florio.
n.203 del 22-07-2019 - Liquidazione e pagamento fattura elettronica in acconto al fotografo Rotoletti Armando relativa alla realizzazione n. 1000 copie di un libro contenente 100 foto di Selinunte.
n.202 del 22-07-2019 - Liquidazione e pagamento fattura elettronica all’Associazione Estreusa Ideazioni d’Arte per la realizzazione di n. 3 spettacoli, nelle giornate del 21 e 30 giugno e 6 luglio 2019, denominati ''Telesis Le Forme del Rito'' – Teatri di Pietra 2019.
n.201 del 22-07-2019 - Liquidazione e pagamento fattura elettronica alla società Pentagono Produzioni Associate relativa al servizio “Service” per la realizzazione di n. 3 spettacoli nelle giornate del 21 e 30 giugno e 6 luglio 2019.
n.200 del 19-07-2019 - Affidamento alla ditta INTERSYSTEM Srl, la fornitura di cloud 8TB per archiviazione dati, attraverso l'Ordine diretto sul MEPA. Impegno di spesa.
n.199 del 19-07-2019 - Liquidazione e pagamento compenso all’Arch. Agate Clara per l’incarico mirato alla concretizzazione degli aspetti tecnici e progettuali in capo al Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa – Supporto al personale interno. Periodo: 10 Maggio 9 luglio 2019.
n.198 del 19-07-2019 - Liquidazione e pagamento fattura alla Liberal Service Soc. Coop., relativa all’incarico di responsabile informatico e di videosorveglianza del Parco Archeologico Selinunte e Cave di Cusa. Periodo Aprile e Maggio 2019.
n.197 del 19-07-2019 - Liquidazione e pagamento fattura all'impresa Catalano Costruzioni s.r.l. per i lavori di somma urgenza relativi alla realizzazione di interventi urgenti ed indifferibili inerenti i bagni pubblici del Parco.
n.196 del 19-07-2019 - Affidamento alla ditta Vivai Galluzzo di Galluzzo Natale Raimondo, i lavori urgenti per la piantumazione di piante di cui alla fornitura affidata con determinazione n. 189 del 17/07/2019, RDO n. 5047472. Impegno di spesa.
n.195 del 18-07-2019 - Affidamento servizio di selezione e confezionamento con film plastico trasparente per uso alimentare, apposizione di cavallotti adesivi e posizionamento in scatole di cartone alla ditta COMMER.FIN SRL. con prelievo del raccolto direttamente dal campo. Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs. n. 50/2016.
n.194 del 18-07-2019 - Liquidazione e pagamento fattura alla ditta ''PA DIGITALE Spa'' per il servizio di gestione economico finanziaria, gestione documentale e conservazione digitale a norma per l’anno 2019 - 2° Semestre 2019.
n.193 del 18-07-2019 - Liquidazione e pagamento fatture alla Ditta BSF di Caltanissetta relativa al servizio di Pulizia dei locali dell’Ente Parco Archeologico di Selinunte, Cave di Cusa e Pantelleria –periodo dal 13/03/2019 al 10/06/2019.
n.192 del 18-07-2019 - Affidamento diretto servizio scenotecnico e allestimento all’Associazione Capua Antica Festival per la realizzazione di n. 6 manifestazioni da effettuare nelle giornate del 20 e 26 luglio 2019 e 4, 6, 9 e 25 agosto 2019, denominate ''Teatri di Pietra'' presso il Tempio di Hera. - Impegno di spesa.
n.191 del 18-07-2019 - Affidamento diretto servizio ''Service'' per la realizzazione di n. 6 manifestazioni nelle giornate del 20 e 26 luglio 2019 e 4, 6, 9 e 25 agosto 2019, alla società Pentagono Produzioni Associate. Impegno di spesa.
n.190 del 18-07-2019 - Affidamento servizio alla Estreusa Ideazioni d’Arte per la realizzazione di n. 6 manifestazioni nelle giornate del 20 e 26 luglio 2019 e 4, 6, 9 e 25 agosto 2019, denominati ''Teatri di Pietra'' al Tempio di Hera. - Impegno di spesa.
n.189 del 17-07-2019 - Affidamento alla ditta Vivai Galluzzo di Galluzzo Natale Raimondo, la fornitura di piante, attraverso l'Ordine diretto sul MEPA. Impegno di spesa.
n.188 del 17-07-2019 - Affidamento, interventi tecnici per ripristino impianto di timbratura cartellini dei dipendenti del Parco, alla ditta ''Arkimede S.r.l.''. Impegno di spesa.
n.187 del 17-07-2019 - Affidamento alla ditta Dastor Srl, la fornitura di n. 20 Licenze ''usate'' Microsoft Office 2010, attraverso l'Ordine diretto sul MEPA.
n.186 del 15-07-2019 - Liquidazione e pagamento fattura alla ditta Domoticaon di Scaturro Pietro & C. S.a.s., relativa alla fornitura e posa in opera di videocitofono e telecamere nel Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa.
n.185 del 15-07-2019 - Liquidazione e pagamento fattura alla ditta Licari Domenico PierPaolo per la fornitura di materiale aggregante necessario a colmare il dislivello ai lati del marciapiede che dalla biglietteria conduce al tempio E.
n.184 del 15-07-2019 - Liquidazione e pagamento fattura alla ditta FERRARINI STEFANO relativa alla fornitura di tubi di rame e cavi.
n.183 del 15-07-2019 - Liquidazione e pagamento fattura alla ditta PA Digitale Spa relativa al canone semestrale dall’1/07/2019 al 31/12/2019 per la gestione del SIOPE+.
n.182 del 15-07-2019 - Liquidazione e pagamento contributo, all’Associazione Italiana di Architettura e Critica Roma, per la realizzazione dell’ottava edizione di ''Architect Meet in Selinunte'', presso il Baglio Florio sito nel Parco Archeologico di Selinunte.
n.181 del 15-07-2019 - Liquidazione e pagamento fattura alla ditta PA Digitale Sicilia s.r.l. per la giornata di formazione per l’attivazione della Piattaforma SIOPE+.
n.180 del 15-07-2019 - Liquidazione e pagamento, tramite il Broker Assiteca S.p.a., alla Compagnia assicurativa Lloyd’s, la polizza assicurativa n. A7LIA01767K–LB, periodo 13/04/2019 al 13/04/2020.
n.179 del 12-07-2019 - Affidamento incarico mirato alla concretizzazione degli aspetti tecnici e progettuali in capo al Parco – Supporto al personale interno – all’Arch. Agate Clara. Periodo 12/07/2019-11/07/2020.
n.178 del 10-07-2019 - Liquidazione e pagamento fattura al prof. Bruno Corà relativa a compenso per la realizzazione di un programma di residenze d’artista.
n.177 del 10-07-2019 - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA ALLA DITTA DI RESTAURO DI OPERE D’ARTE GAETANO EDOARDO ALAGNA RELATIVA AL SERVIZIO DI RESTAURO DI ALCUNI MANUFATTI SITI NEL PARCO ARCHEOLOGICO DI SELINUNTE E CAVE DI CUSA.
n.176 del 09-07-2019 - Avvio procedura di costituzione elenco operatori economici per l’affidamento di lavori mediante procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.. APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO.
n.175 del 09-07-2019 - Liquidazione e pagamento compenso alla Dott.ssa Anna Marrone per l’incarico di supporto amministrativo presso il Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa. Periodo: Giugno 2019.
n.174 del 09-07-2019 - Liquidazione e pagamento fattura relativa all’incarico di collaborazione atto a supportare gli atti tecnico-amministrativi della progettualità in capo al Parco Archeologico di Selinunte, all’Ing. Taddeo Giuseppe, periodo Aprile e maggio 2019.
n.173 del 09-07-2019 - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA ALLA DITTA SELEMA DI PIZZITOLA SERGIO & C., RELATIVA AI LAVORI DI RESTAURO PAESAGGISTICO AMBIENTALE NELLE AREE DEMANIALI DEL PARCO ARCHEOLOGICO DI SELINUNTE.
n.172 del 05-07-2019 - Nomina Responsabile Unico del Procedimento Arch. Giuseppe Scuderi per i lavori di riqualificazione Case Messana per allestimento museale, antiquarium sita nel Parco archeologico di Selinunte.
n.171 del 05-07-2019 - Nomina Responsabile Unico del Procedimento Arch. Giuseppe Scuderi per i lavori di adeguamento, riqualificazione e attualizzazione dei servizi telefonici e delle reti internet ai fini dii una ottimizzazione dei servizi interni e di diretta gestione del Parco e miglioramento della fruizione.
n.170 del 05-07-2019 - Nomina Responsabile Unico del Procedimento Arch. Giuseppe Scuderi per i lavori urgenti di ristrutturazione e manutenzione di tutti i servizi igienici siti nel Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa.
n.169 del 05-07-2019 - Nomina Responsabile Unico del Procedimento Arch. Giuseppe Scuderi per i lavori di adeguamento e riqualificazione parcheggio zona ingresso del Parco e realizzazione isola ecologica.
n.168 del 05-07-2019 - Nomina Responsabile Unico del Procedimento Arch. Giuseppe Scuderi per i lavori di recupero ai fini della protezione e sicurezza dei fabbricati rurali e per un miglioramento dell’accoglienza di tutti i fabbricati demaniali del Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa.
n.167 del 03-07-2019 - Nomina Responsabile Unico del Procedimento Arch. Giuseppe Scuderi per i lavori urgenti di riqualificazione delle strutture che accolgono i servizi di custodia all’interno dell’area del Parco Archeologico di Selinunte.
n.166 del 03-07-2019 - Nomina Responsabile Unico del Procedimento Arch. Giuseppe Scuderi per i lavori di recupero urgenti di un tratto di recinzione a protezione dell’Acropoli nel Parco Archeologico di Selinunte.
n.165 del 03-07-2019 - Nomina Responsabile Unico del Procedimento Arch. Giuseppe Scuderi per i lavori di recupero della originaria recinzione del Parco, ai fini della protezione e sicurezza, relativamente al tratto che va dall’Acropoli di Selinunte a Triscina, con opere di restauro filologico dell’antica configurazione.
n.164 del 03-07-2019 - Affidamento giornata di formazione per la gestione del servizio Economato, alla ditta PA Digitale Sicilia Srl, attraverso l'Ordine diretto sul MEPA. Impegno di spesa.
n.163 del 03-07-2019 - Nomina Responsabile Unico del Procedimento Arch. Giuseppe Scuderi per l’esecuzione degli interventi di riqualificazione e restauro filologico della originaria configurazione della Hall di ingresso- Biglietteria, con opere di restauro del plastico nel Parco Archeologico di Selinunte.
n.162 del 03-07-2019 - Nomina Responsabile Unico del Procedimento Arch. Giuseppe Scuderi per l’istallazione e posa in opera di una struttura di carattere temporaneo, da realizzare con la tecnologia “dell’Architettura sostenibile” da allocare nell’area di sosta, da adibire a Front Office e supporto alla vigilanza.
n.161 del 03-07-2019 - Nomina Responsabile Unico del Procedimento Arch. Giuseppe Scuderi per l’esecuzione di interventi di riqualificazione, restauro con opere di adeguamento degli spazi siti presso la “Casa del Viaggiatore” nel Parco Archeologico di Selinunte.
n.160 del 03-07-2019 - Nomina Responsabile Unico del Procedimento Arch. Giuseppe Scuderi per i lavori di manutenzione straordinaria e riparazione di strutture mobili, armadi e infissi ai fini della rifunzionalizzazione degli uffici di Direzione siti presso la “Casa del Viaggiatore” nel Parco Archeologico di Selinunte.
n.159 del 03-07-2019 - Nomina Responsabile Unico del Procedimento Arch. Giuseppe Scuderi per l’istallazione di tornelli e sbarre per il controllo dei punti di accesso dei visitatori e non al Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa.
n.158 del 02-07-2019 - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA ALLA DITTA CARTOLERIA RUSSO & RUSSO CORRENTE IN SCIACCA RELATIVA ALLA FORNITURA DI BENI VARI A SUPPORTO DEGLI UFFICI AMMINISTARTIVI DEL PARCO ARCHEOLOGICO DI SELINUNTE E CAVE DI CUSA.
n.157 del 01-07-2019 - Liquidazione e pagamento fattura alla ditta EPS Snc di Palumbo Ottavio & C. l’anticipazione del 20% ai sensi dell’art. 35 comma 18 del D.Lgs. n. 50/2016 relativa ai lavori di manutenzione e ripristino di tratti di recinzione del Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa.
n.156 del 01-07-2019 - Liquidazione e pagamento fattura relativa alla fornitura di armadi metallici e poltroncine per gli uffici del Parco, alla Ditta Poma Ufficio di Gaspare Poma di Castelvetrano.
n.155 del 01-07-2019 - Liquidazione e pagamento fattura alla ditta AGROSERVICE Spa relativa alla fornitura di semi di grano Monococco e di Lenticchia, per la semina di un appezzamento di terreno sito nel Parco Archeologico di Selinunte.
n.154 del 21-06-2019 - Affidamento diretto servizio scenotecnico e allestimento all’Associazione Capua Antica Festival per la realizzazione di n. 3 spettacoli da effettuare nelle giornate del 21 e 30 giugno e 6 Luglio 2019, denominati ''Telesis Le Forme del Rito''. - Impegno di spesa.
n.153 del 21-06-2019 - Affidamento diretto servizio ''Service'' per la realizzazione di n. 3 spettacoli nelle giornate del 21 e 30 giugno 6 luglio 2019, alla società Pentagono Produzioni Associate.
n.152 del 21-06-2019 - Affidamento servizio alla Estreusa Ideazioni d’Arte per la realizzazione di n. 3 spettacoli, da svolgersi nelle giornate del 21 e 30 giugno e 6 luglio 2019, denominati ''Telesis Le Forme del Rito''. - Impegno di spesa.
n.151 del 12-06-2019 - Impegno, liquidazione e pagamento spese di missione autorizzate dal Direttore del Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa alla Prof.ssa Martine Fourmont esperta in archeologia.
n.150 del 12-06-2019 - Impegno, liquidazione e pagamento spese di missione autorizzate dal Direttore del Parco al Sig. Salvo Francesco dipendente della Soprintendenza BB.CC.AA di Trapani, riguardanti solo le spese di trasporto sostenute per raggiungere il Parco da Marsala e viceversa del 31/01/2019 e 09/04/2019.
n.149 del 12-06-2019 - Liquidazione e pagamento compenso, al Dott. Giovanni Giambalvo, per l’incarico di supporto alla contabilità economico-finanziario presso il Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa. Periodo: APRILE E MAGGIO 2019.
n.148 del 12-06-2019 - Impegno di spesa per la concessione di un contributo, alla IUAV di Venezia per il rinnovo del partenariato per lo sviluppo di supporti multimediali per il displayning e la fruizione turistica del Parco Archeologico di Selinunte.
n.147 del 12-06-2019 - Liquidazione e pagamento spese di trasporto delle opere realizzate da Brussels a Selinunte e da Selinunte a Palermo, nell’ambito di un programma di residenze d’artista, curatore prof. Bruno Corà e artista Giuseppe Lana.
n.146 del 12-06-2019 - Impegno di spesa ed affidamento incarico ai fini dell’allineamento delle prestazioni audio-video dei “Video art” ad oggi installati presso il Cantinone del baglio Florio.
n.145 del 12-06-2019 - Impegno di spesa per la concessione di un contributo, all’Associazione Italiana di Architettura e Critica Roma, per la realizzazione dell’ottava edizione di ''Architect Meet in Selinunte''.
n.144 del 12-06-2019 - Impegno di spesa per la concessione di un contributo, alla WISH World Intenational Sicilian Heritage per la stampa del catalogo BIAS 2018 Biennale Internazionale Arte Contemporanea Sacra di Palermo delle Religioni dell’Umanità, e per la realizzazione di eventi espositivi al Parco di Selinunte.
n.143 del 12-06-2019 - Impegno di spesa per la concessione di un contributo, all’I.P.S.E.O.A. Istituto di Stato per l’Enogastronomia e l’Ospitalità Alberghiera ''Virgilio Titone'', per lo sponsee del Parco durante la realizzazione del Progetto ''Venti e-venti''.
n.142 del 12-06-2019 - Affidamento incarico al fotografo Rotoletti Armando per la realizzazione n. 1000 copie di un libro contenente 100 foto di Selinunte. Impegno di spesa.
n.141 del 12-06-2019 - Determina a contrarre e impegno di spesa per il servizio di protezione civile all’interno del Parco Archeologico di Selinunte.
n.140 del 12-06-2019 - Determina a contrarre e impegno di spesa per il servizio di protezione civile all’interno del Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa - presso il sito di Cave di Cusa.
n.139 del 12-06-2019 - AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA CARTOLERIA RUSSO & RUSSO CORRENTE IN SCIACCA DI BENI VARI A SUPPORTO DEGLI UFFICI AMMINISTARTIVI DEL PARCO ARCHEOLOGICO DI SELINUNTE E CAVE DI CUSA.
n.138 del 12-06-2019 - Aggiudicazione alla ditta LAVORO SUD s.r.l. i lavori inerenti il restauro e la ristrutturazione dei fabbricati di “casa Prinzivalli”, all’interno del Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa, a seguito procedura negoziata sul Mepa.
n.137 del 12-06-2019 - AFFIDAMENTO FORNITURA DI TUBI IN RAME E CAVI ALLA DITTA FERRARINI STEFANO.
n.136 del 12-06-2019 - V Variazione di Bilancio Triennio 2019-2021 - Annualità 2019.
n.135 dell'11-06-2019 Affidamento prosecuzione fino a nuova aggiudicazione del servizio di Pulizia dei locali dell’Ente Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa alla Ditta BSF di Caltanissetta per mesi 2.
n.134 del 11-06-2019 - AFFIDAMENTO FORNITURA DI PIASTRE IN FERRO A SUPPORTO DEI FARI A LED DELL’ILLUMINAZIONE DEL TEMPIO ''C'', ALLA DITTA MAUCERI PIETRO.
n.133 del 10-06-2019 - Conferimento incarico per il servizio di traduzione dal Tedesco in Italiano di n.110 pagine di un libro alla Sig.ra Kutschke Elisabeth. Impegno di spesa.
n.132 del 10-06-2019 - Liquidazione e pagamento tariffa al Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Trapani per l’accertamento dell’idoneità tecnica antincendio di n. 24 dipendenti del Parco che hanno svolto il relativo corso.
n.131 del 10-06-2019 - Liquidazione e pagamento di un contributo all’Istituto Germanico Humboldt – Universitat Zu Berlin, per la realizzazione della mostra ''L’Agora' di Selinunte''.
n.130 del 10-06-2019 - Liquidazione e pagamento compenso all’Ing. Angelo Giuseppe Mistretta per l’incarico generale tecnico-amministrativo presso il Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa. Periodo: Aprile e Maggio 2019.
n.129 del 10-06-2019 - Modifica e integrazione determinazione n. 43 del 26-02-2018 avente ad oggetto: ''Concessione contributo per la realizzazione di un programma di residenze d’artista, al curatore prof. Bruno Cora' e all’artista Giuseppe Lana''.
n.128 del 10-06-2019 - Nomina Responsabile Unico del Procedimento Arch. Giuseppe Scuderi per il Progetto ''Rinatura'' relativo alla Rinaturazione del boschetto esotico a conifere, acacie e eucalipti di Gorgo Cottone del Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa.
n.127 del 10-06-2019 - AFFIDAMENTO FORNITURA DI SACCHI IN POLIPROPILENE NECESSARI AL TRASPORTO DEI LEGUMI COLTIVATI NEI TERRENI DEL PARCO ALLA DITTA COMMER.FIN S.R.L.
n.126 del 10-06-2019 - Liquidazione e pagamento fattura alla Ditta “NO FIRE di Mendolia Vita” il servizio di Noleggio Estintori – Controllo estintore carrellato, allocati nei locali del Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa.
n.125 del 10-06-2019 Liquidazione e pagamento fattura, all’Arch. Ivana Eny Petitto, per l’incarico mirato alla concretizzazione degli aspetti tecnici e progettuali in capo al Parco – Supporto al personale interno. Periodo Aprile e Maggio 2019.
n.124 del 10/06/2019 - Liquidazione e pagamento compenso all’Arch. Agate Clara per l’incarico mirato alla concretizzazione degli aspetti tecnici e progettuali in capo al Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa – Supporto al personale interno. Periodo: Marzo e Aprile 2019.
n.123 del 07-06-2019 - Impegno di spesa per la concessione di un contributo, all’Istituto Germanico Humboldt – Universitat Zu Berlin, per la realizzazione della mostra ''L’Agora' di Selinunte''.
n.122 del 07-06-2019 - Integrazione fornitura di cui alla determinazione di affidamento n. 106 del 22/05/2019 relativa alla fornitura di armadi metallici e poltroncine per gli uffici del Parco. Affidamento alla Ditta Poma Ufficio di Gaspare Poma di Castelvetrano.
n.121 del 07-06-2019 - Liquidazione e pagamento fattura alla ditta Pantaleo A. & Gullo G. S.n.c. per la fornitura di recinzione in 'Orsogrill'.
n.120 del 07-06-2019 - Aggiudicazione definitiva alla ditta AZZURRA Costruzioni s.r.l. i lavori inerenti la manutenzione straordinaria per il miglioramento e la messa in sicurezza del percorso di visita che collega la Valle del “Gorgo Cottone” con le Case “Agoglitta” all’interno del Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa 1° Stralcio a seguito procedura negoziata sul Mepa.
n.119 del 06-06-2019 - Nomina Direttore dei Lavori Arch. Enrico CARUSO per i lavori inerenti la manutenzione straordinaria per il miglioramento e la messa in sicurezza del percorso di visita che collega la Valle del 'Gorgo Cottone' con le Case 'Agoglitta' all’interno del Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa 1° Stralcio.
n.118 del 06-06-2019 - Affidamento incarico di consulenza a titolo gratuito al Sig. Luigi Lentini con le competenze tecnico-scientifiche archeologiche presso il Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa.
n.117 del 06-06-2019 - Liquidazione e pagamento compenso alla Dott.ssa Anna Marrone per l’incarico di supporto amministrativo presso il Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa. Periodo: MAGGIO 2019.
n.116 del 06-06-2019 - Aggiudicazione definitiva alla ditta EPS Snc di Palumbo Ottavio & C. i lavori di manutenzione e ripristino di tratti di recinzione del Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa, a seguito procedura negoziata sul Mepa.
n.115 del 31-05-2019 - Affidamento del servizio di scorta e trasporto valori - Deposito cassa continua - all’Istituto di Vigilanza C.S. POLICE Srl. Impegno di spesa.
n.114 del 30-05-2019 - IV Variazione di Bilancio Triennio 2019-2021 - Annualità 2019-2020-2021.
n.113 del 29-05-2019 - Liquidazione e pagamento lavori di estirpazione e smaltimento di acacia horrida piantumata ai confini del Parco alla ditta Suriano Enza.
n.112 del 29-05-2019 - Conferimento incarico per la traduzione in inglese delle descrizioni dei reperti archeologici da esporre nelle vetrine poste all’interno del Museo del Baglio Florio al Prof. Andrew Ward. Impegno di spesa.
n.111 del 29-05-2019 - Determina a contrarre e impegno di spesa per la fornitura di recinzione in “orsogrill”. Affidamento diretto alla Ditta Pantaleo A. & Gullo G. S.n.c. di Castelvetrano.
n.110 del 27-05-2019 - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA ALLA DITTA AZIENDA AGRICOLA DI SORTINO NATALE, RELATIVA ALLA FORNITURA DI SEMI DI GRANO, PER LA SEMINA DI UN APPEZZAMENTO DI TERRENO SITO NEL PARCO ARCHEOLOGICO DI SELINUNTE E CAVE DI CUSA, AGRO DEL COMUNE DI CASTELVETRANO
n.109 del 27-05-2019 - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA ALLA DITTA SONEPAR ITALIA SPA RELATIVA ALLA FORNITURA PROIETTORI LUCE LED PER IL MUSEO SITO NEL BAGLIO FLORIO, A COMPLETAMENTO LAVORI DELLA MOSTRA 'ABITARE A SELINUNTE'
n.108 del 24-05-2019 - AFFIDAMENTO ALL'IMPRESA CATALANO COSTRUZIONI S.R.L. I LAVORI DI SOMMA URGENZA RELATIVI ALLA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI URGENTI ED INDIFFERIBILI INERENTI I BAGNI PUBBLICI DEL PARCO. IMPEGNO DI SPESA
n.107 del 22-05-2019 - Riapprovazione Regolamento di Contabilità Armonizzata.
n.106 del 22-05-2019 - Determina a contrarre e impegno di spesa per la fornitura di armadi metallici e poltroncine per gli uffici del Parco. Affidamento alla Ditta Poma Ufficio di Gaspare Poma di Castelvetrano.
n.105 del 22-05-2019 - Aggiudicazione alla ditta Elcom Distribuzione Srl la fornitura di n. 22 faretti Led su pali completi di flange per l’illuminazione esterna del percorso pedonale dalla biglietteria all’ex corpo di guardia, a seguito procedura MEPA.
n.104 del 22-05-2019 - Determina a contrarre e impegno di spesa per la fornitura di materiale aggregante ai lati del marciapiede che dalla biglietteria conduce al tempio E. Affidamento diretto all’Impresa Licari Domenico Pier Paolo
n.103 del 20-05-2019 - Affidamento servizio ''Malaphoros di Selinunte by ARtGlass'' a seguito indizione di trattativa diretta sul mercato elettronico MePa di Consip alla ditta Capitale Cultura Sas.
n.102 del 20-05-2019 - Impegno, liquidazione e pagamento spese di missione autorizzate dal Direttore del Parco al Sig. Guastella Tommaso dipendente della Soprintendenza BB.CC.AA. di Trapani, riguardanti solo le spese di trasporto sostenute per raggiungere il Parco da Trapani e viceversa il 10/04/2019.
n.101 del 20-05-2019 - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA ALLA DITTA COMMER.FIN S.R.L. RELATIVA ALLA FORNITURA DI CONCIME AGRICOLO PER LA COLTIVAZIONE DI UN APPEZZAMENTO DI TERRENO SITO NEL PARCO ARCHEOLOGICO DI “SELINUNTE E CAVE DI CUSA” AGRO DEL COMUNE DI CASTELVETRANO.
n.100 del 17-05-2019 Determina a contrarre per l’attivazione di una procedura negoziata mediante R.D.O. del MePA finalizzata alla realizzazione dei lavori per l’adeguamento antincendio ai fini del rilascio del C.P.I. da parte dei VV.FF. per la struttura Baglio Florio.
n.099 del 17-05-2019 - Determina a contrarre per l’attivazione di una procedura negoziata R.D.O. sul MePA finalizzata all’acquisizione della fornitura riguardante n. 20 pali rastremati in acciaio.
n.098 del 14-05-2019 - Impegno, liquidazione e pagamento spese di missione alla Sig. Giuseppina Mammina funzionario Direttivo Archeologo della Soprintendenza BB.CC.AA. di Trapani, riguardanti solo le spese di trasporto sostenute per raggiungere il Parco da Monreale e viceversa.
n.097 del 14-05-2019 - Determina a contrarre per l’affidamento del servizio di scorta e trasporto valori - Deposito cassa continua – ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) D.Lgs. n. 50/2016 aggiornato al D.L. n. 32 del 18/04/2019 - c.d. “Sblocca Cantieri”.
n.096 del 14-05-2019 - Impegno, liquidazione e pagamento spese di missione al Dott. Roberto La Rocca Commissario Straordinario con compiti del comitato Tecnico Scientifico del Parco, riguardanti solo le spese di trasporto sostenute per raggiungere il Parco da Palermo e viceversa.
n.095 del 14-05-2019 - Determina a contrarre per il servizio “Malaphoros di Selinunte by ARtGlass” tramite indizione di trattativa diretta sul mercato elettronico MePa di Consip.
n.094 del 13-05-2019 - AFFIDAMENTO ESECUZIONE IN FORMA SUPPLETIVA ALL’AFFIDAMENTO DI CUI ALLA DETERMINAZIONE N. 59 DEL 05-04-2019 DI N. 3 SONDAGGI GEOGNOSTICI DI TARATURA LITOSTRATIGRAFICA MEDIANTE PERFORAZIONE A CAROTAGGIO CONTINUO NEL PARCO ARCHEOLOGICO DI “SELINUNTE E CAVE DI CUSA”, ALLA DITTA GEOPLUS SRLS Unipersonale di Montemaggiore Belsito (PA). Impegno di spesa.
n.093 del 13-05-2019 - III Variazione di Bilancio Triennio 2019-2021 - Annualità 2019.
n.092 del 10-05-2019 - Liquidazione e pagamento fattura alla ditta “BSF S.r.l”, per il servizio di pulizia dei locali dell’Ente Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa – Periodo dal 13/01/2019 al 12/03/2019.
n.091 del 10-05-2019 - Liquidazione e pagamento fattura alla Liberal Service Soc. Coop., relativa all’incarico di responsabile informatico e di videosorveglianza del Parco Archeologico Selinunte e Cave di Cusa. Periodo Febbraio e Marzo 2019.
n.090 del 10-05-2019 - LAVORI DI RESTAURO PAESAGGISTICO AMBIENTALE NELLE AREE DEMANIALI DEL PARCO ARCHEOLOGICO DI SELINUNTE E CAVE DI CUSA – AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ALLA DITTA SELEMA DI PIZZITOLA SERGIO &C.
n.089 del 10-05-2019 - Liquidazione e pagamento fattura alla ditta Licari Domenico Pierpaolo, relativa ai lavori di somma urgenza per la sistemazione e il ripristino di alcuni percorsi di viabilità interna in terra battuta ai fini della sicurezza e di accessibilità ai messi di emergenza sanitaria, ai mezzi di intervento antincendi e fruibilità turistica delle aree del Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa.
n.088 del 09-05-2019 - Nomina Direttore dei Lavori Arch. Enrico Caruso per i Lavori inerenti il restauro e la ristrutturazione dei fabbricati di “Casa Prinzivalli” all'interno del Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa.
n.087 del 09-05-2019 - Sostituzione del Direttore dei Lavori Arch. Michele Colomba con Arch. Enrico Caruso per il Restauro paesaggistico-ambientale nelle aree demaniali del Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa.
n.086 DEL 07-05-2019 - Impegno, liquidazione e pagamento spese di missione autorizzate dal Direttore del Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa all’Arch. Giuseppe Scuderi, Dirigente dell’U.O. 1 del Parco, missione dell’11/03/2019.
n.085 del 07-05-2019 - Affidamento diretto alla ditta In Progress di Carla Mineo & C. s.a.s la pubblicazione di un articolo su due pagine della rivista “Piacere Sicilia” ai fini di sponsoring e promozione del Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa.
n.084 DEL 07-05-2019 - Liquidazione e pagamento fattura alla ditta ICCARA VETRO di Giuseppe Evola relativa alla fornitura di n. 1 vetrina e n. 6 panche.
n.083 DEL 07-05-2019 - Liquidazione e pagamento fattura alla Ditta Calvagna Giovanni Restauri relativa ai lavori per la realizzazione di una copia in scala 1/1 della Metopa raffigurante "Attenone sbranato dai cani davanti ad Artemide" e di due copie di Triglifi provenienti dal Tempio E di Selinunte.
n.082 DEL 07-05-2019 - Liquidazione e pagamento fattura all’Istituto di Vigilanza Metronotte D’Italia Srl per il servizio di scorta e trasporto valori - Deposito cassa continua. Periodo: gennaio, febbraio e marzo 2019.
n.081 DEL 07-05-2019 - Liquidazione e pagamento fattura alla ditta Edil Calandrino di Calandrino Francesco & C. relativa alla fornitura del Sistema di sicurezza per Linea Vita occorrenti per l’edificio Casa del Viaggiatore.
n.080 del 29-04-2019 - Sostituzione del Direttore dei Lavori Arch. Michele Colomba con Arch. Enrico Caruso per i Lavori di manutenzione e ripristino di tratti di recinzione del Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa.
n.079 del 29-04-2019 - Conferimento incarico di collaborazione e di supporto amministrativo all’attività del Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa alla Dott.ssa Anna Marrone. Periodo 02.05.2019 – 31.10.2019.
n.078 del 19-04-2019 - Liquidazione e pagamento fattura alla ditta Domoticaon di Scaturro Pietro & C. sas., relativa alla fornitura di gruppo di continuità a supporto dl sistema di videosorveglianza in essere nel Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa.
n.077 del 19-04-2019 - Integrazione di fornitura e posa in opera del servizio di cui alla determinazione n. 194 del 10/08/2018 avente ad oggetto: “Fornitura e posa in opera di videocitofono e telecamere nel Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa. Impegno di spesa.
n.076 del 17-04-2019 - Liquidazione e pagamento compenso, al Dott. Giovanni Giambalvo, per l’incarico di supporto alla contabilità economico-finanziario presso il Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa. Periodo: GENNAIO-FEBBRAIO E MARZO 2019.
n.075 del 17-04-2019 - Liquidazione e pagamento fattura alla ditta COMEDITERRANEO SRL relativa alla fornitura di diverse derrate alimentari utilizzate per la preparazione di pietanze da parte degli alunni dell’Istituto Alberghiero di Castelvetrano durante l’evento del 21/12/2018 denominato: “Selinunte sull’altopiano di Manuzza, l’abitato, i rituali protoarcaici, la necropoli punica e il Santuario di Tanit”.
n.074 del 17-04-2019 - Liquidazione e pagamento fattura alla ditta Cartoleria Russo & Russo relativa alla fornitura in economia di materiale di cancelleria.
n.073 del 17-04-2019 - Liquidazione e pagamento compenso all’Ing. Angelo Giuseppe Mistretta per l’incarico generale tecnico-amministrativo presso il Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa. Periodo: GENNAIO-FEBBRAIO E MARZO 2019.
n.072 del 17-04-2019 - Affidamento lavori di estirpazione e smaltimento di acacia horrida piantumata ai confini del Parco alla ditta Suriano Enza. Impegno di spesa.
n.071 del 17-04-2019 - Liquidazione e pagamento contributo per l’evento del 18 dicembre 2018 - "LABORATORIO MATES" – realizzato all’interno del Baglio Florio, sito nel Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa, dall’Associazione "Giovani Idealisti".
n.070 del 15-04-2019 - Nomina Direttore dei Lavori Arch. Michele Colomba per il Restauro paesaggistico-ambientale nelle aree demaniali del Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa.
n.069 del 15-04-2019 - Nomina Direttore dei Lavori Arch. Michele Colomba per i Lavori di manutenzione e ripristino di tratti di recinzione del Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa.
n.068 del 12-04-2019 - II VARIAZIONE DI BILANCIO TRIENNIO 2019-2021 - ANNUALITÀ 2019.
n.067 del 10-04-2019 - AFFIDAMENTO INCARICO DI COLLABORAZIONE LEGALE SPECIALIZZATA IN AMBITO CIVILISTICO E AMMINISTRATIVISTICO, ALL’AVV. GIOVANNI PUNTARELLO.
n.066 del 10-04-2019 - AFFIDAMENTO FORNITURA DI CONCIME AGRICOLO PER LA COLTIVAZIONE DI UN APPEZZAMENTO DI TERRENO SITO NEL PARCO ARCHEOLOGICO DI “SELINUNTE E CAVE DI CUSA” AGRO DEL COMUNE DI CASTELVETRANO ALLA DITTA COMMER.FIN S.R.L.
n.065 del 10-04-2019 - Liquidazione e pagamento fattura elettronica all’Istituto di Vigilanza Metronotte D’Italia Srl, per il servizio di scorta e trasporto valori - Deposito cassa continua. Periodo 01/12/2018 al 31/12/2018.
n.064 del 08-04-2019 - Liquidazione e pagamento fattura, all’Arch. Ivana Eny Petitto, per l’incarico mirato alla concretizzazione degli aspetti tecnici e progettuali in capo al Parco – Supporto al personale interno. Periodo Febbraio e Marzo 2019.
n.063 del 08-04-2019 - Liquidazione e pagamento compenso all’Arch. Agate Clara per l’incarico mirato alla concretizzazione degli aspetti tecnici e progettuali in capo al Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa – Supporto al personale interno. Periodo: Gennaio e Febbraio 2019.
n.062 del 08-04-2019 - Liquidazione e pagamento incarico mirato alla creazione di un “Video Art” dal titolo “Artemide e Atteone” al prof. Dominik Barbier.
n.061 del 08-04-2019 - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA A SALDO STAGIONE AGRICOLA 2018 ALLA DITTA TRIOLO GIOVANNI PER IL SERVIZIO DI COLTIVAZIONE, COMPRESO DI MIETITURA, DI UN APPEZZAMENTO DI TERRENO SITO NEL PARCO ARCHEOLOGICO DI “SELINUNTE E CAVE DI CUSA” AGRO DEL COMUNE DI CASTELVETRANO.
n.060 del 05-04-2019 - Liquidazione e pagamento fattura alla ditta Mangiapane Daniele relativa alla fornitura di supporti in Plexiglass trasparenti per l’esposizione dei reperti all’interno delle vetrine.
n.059 del 05-04-2019 - AFFIDAMENTO PER L’ESECUZIONE DI SONDAGGI GEOGNOSTICI DI TARATURA LITOSTRATIGRAFICA MEDIANTE PERFORAZIONE A CAROTAGGIO CONTINUO, ALLA DITTA GEOPLUS SRLS UNIPERSONALE DI MONTEMAGGIORE BELSITO (PA).
n.058 del 05-04-2019 - I Variazione di Bilancio Triennio 2019-2021 - Annualità 2019.
n.057 del 03-04-2019 - Affidamento fornitura in economia di materiale di cancelleria - Affidamento ai sensi dell'art. 36 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 ditta Russo & Russo.
n.056 del 18-03-2019 - Affidamento fornitura di supporti in Plexiglass trasparenti per l’esposizione dei reperti all’interno delle vetrine alla ditta Mangiapane Daniele. Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs. n. 50/2016.
n.055 del 18-03-2019 - Affidamento incarico di collaborazione atto a supportare gli atti tecnico-amministrativi della progettualità in capo al Parco Archeologico di Selinunte, all’Ing. Taddeo Giuseppe.
n.054 del 13-03-2019 - Proroga del servizio di Pulizia dei locali dell’Ente Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa – alla Ditta BSF di Caltanissetta per mesi tre e/o fino a nuova aggiudicazione.
n.053 del 13-03-2019 - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA ALLA DITTA: LA.FE.AL. S.a.s PER LA FORNITURA, TRASPORTO E COLLOCAZIONE DI SCALA METALLICA, FINESTRE MOTORIZZATE IN ACCIAIO “CORTEN”, SPORTELLO IN ACCIAIO “CORTEN”, SUPPORTO PER PROIETTORI.
n.052 del 13-03-2019 - Liquidazione e pagamento fattura alla ditta “STS Software Tecnico Scientifico Srl ”, relativa al servizio di assistenza per l’anno 2019 del Software SW.C.D.S. – SW.A.C.R., Win Safe e MaintPro, utilizzato per la realizzazione di computo, analisi, contabilità, capitolati, piani di sicurezza, piani di manutenzione e calcolo ponteggi.
n.051 del 13-03-2019 - Liquidazione e pagamento fatture alla ditta COMMER.FIN s.r.l. relative al servizio di selezione impacchettatura/confezionamento con film plastico trasparente per uso alimentare, apposizione di cavallotti/adesivi, inscatolamento e consegna.
n.050 dell'11-03-2019 - Determina a contrarre e impegno di spesa per il servizio di Pulizia e facchinaggio dei locali del Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa per mesi 24, attraverso indizione di procedura di affidamento delle offerte (RDO) sul mercato elettronico MePa di Consip.
n.049 dell'11-03-2019 - Nomina Responsabile Unico del Procedimento Arch. Giuseppe Scuderi per il Servizio di pulizia dei locali del Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa per il biennio 2019-2020.
n.048 del 07-03-2019 - Affidamento alla ditta Licari Domenico Pierpaolo, lavori di somma urgenza relativi alla sistemazione e ripristino di alcuni percorsi di viabilità interna in terra battuta ai fini della sicurezza e di accessibilità ai messi di emergenza sanitaria, ai mezzi di intervento antincendi e fruibilità turistica delle aree del Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa.
n.047 del 07-03-2019 - Impegno di spesa e Anticipazione somme all’Economo del Parco. I^ Anticipazione anno 2019.
n.046 del 07-03-2019 - Approvazione risultanze contabili gestione Servizio Economato anno 2018.
n.045 del 07-03-2019 - Affidamento alla ditta Domoticaon di Scaturro Pietro & C. sas., la fornitura di gruppo di continuità a supporto dl sistema di videosorveglianza in essere nel Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa. Impegno di spesa.
n.044 del 07-03-2019 - Liquidazione e pagamento servizio di noleggio di n. 2 fotocopiatrici multifunzione, periodo 01/01/2019-31/12/2019.
n.043 del 07-03-2019 - Liquidazione e pagamento fattura alla ditta Crescente Domenico per i lavori di somma urgenza relativi al ripristino del funzionamento della pompa di sollevamento liquami della Collina Orientale; Manutenzione Cabina Elettrica MT-BT; Sostituzione Climatizzatori Gazebo e Cave di Cusa; riparazioni elettriche e idriche varie.
n.042 del 07-03-2019 - Liquidazione e pagamento compenso all’Ing. JENNIE NIGRELLI, relativo al progetto definitivo e di uno stralcio funzionale di progetto esecutivo, inerente la ''Manutenzione straordinaria per il miglioramento e la messa in sicurezza del percorso di visita che collega la valle del ''Gorgo Cottone'' con le ''Case Agoglitta'', all’interno del Parco.
n.041 del 06-03-2019 - Liquidazione e pagamento fattura per il servizio di prove di laboratorio ai fini della sistemazione di alcuni tratti pertinenti la strada che collega la valle del ''Gorgo Cottone'' e le ''Case Agoglitta'' all’interno del Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa.
n.040 del 06-03-2019 - Liquidazione e pagamento compenso per l’incarico di collaborazione archeologica per la realizzazione della mostra denominata: ''Selinunte sull’altopiano di Manuzza, l’abitato, i rituali protoarcaici, la necropoli e l’area di culto puniche'', mese di Dicembre 2018, alla dott.ssa Linda Adorno.
n.039 del 06-03-2019 - Approvazione del Conto Consuntivo per l’Esercizio Finanziario 2018.
n.038 del 05-03-2019 - MODIFICA ED INTEGRAZIONE ALLA DETERMINAZIONE N. 328 DEL 31-12-2018 - DETERMINA A CONTRARRE PER I LAVORI DI MANUTENZIONE E RIPRISTINO TRATTI DI RECINZIONE DEL PARCO ARCHEOLOGICO DI SELINUNTE E CAVE DI CUSA.
n.037 del 26-02-2019 - Affidamento fornitura di sistema di sicurezza per linea vita per edificio 'Casa del Viaggiatore', impegno di spesa.
n.036 del 18-02-2019 - Liquidazione 1^ rata all'Università degli Studi di Camerino UNICAM, per il rilevamento geomorfologico e restituzione della carta Geomorfologica in scala 1:2000 - georeferenziata relativa all'intera area del Parco.
n.035 del 18-02-2019 - Liquidazione e pagamento fattura alla Liberal Service Soc. Coop., relativa all’incarico di responsabile informatico e di videosorveglianza del Parco Archeologico Selinunte e Cave di Cusa. Periodo Dicembre 2018 e Gennaio 2019.
n.034 del 18-02-2019 - Liquidazione e pagamento fattura, all’Arch. Ivana Eny Petitto, per l’incarico mirato alla concretizzazione degli aspetti tecnici e progettuali in capo al Parco – Supporto al personale interno. Periodo Dicembre 2018 e Gennaio 2019.
n.033 del 18-02-2019 - Liquidazione e pagamento fattura alla ditta Nuova Farina Trasporti Srl, relativa al servizio per il ritiro urgente presso il Museo Salinas di Palermo, e trasporto presso il Parco Archeologico di Selinunte, di alcuni reperti di cui all’elenco concordato con il Museo Salinas di Palermo per la mostra in allestimento al 'Baglio Florio'.
n.032 del 15-02-2019 - Affidamento del progetto inerente i lavori di valorizzazione ai fini della fruizione notturna del Parco Archeologico di Selinunte – AGGIUDICAZIONE all’Arch. VALERIO BANDIERA.
n.031 del 13-02-2019 - Liquidazione e pagamento fattura alla ditta “NETTuno Srl”, per il servizio di noleggio di licenza e assistenza per l’anno 2019 del Software "Servizio XML ANAC".
n.030 del 13-02-2019 - Affidamento alla ditta Centro Spurghi di Giancontieri Lorenzo di Castelvetrano alcuni lavori urgenti di disotturazione servizi igienici e linee di scarico e pulizia e sanificazione cisterne insistenti nel Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa.
n.029 del 13-02-2019 - Affidamento fornitura di n. 1 vetrina e n. 6 panche alla ditta ICCARA VETRO. Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs. n. 50/2016.
n.028 dell’11-02-2019 - Riaccertamento Ordinario dei Residui Attivi e Passivi al 31.12.2018 di cui all'art. 3, comma 4 del D. Lgs. 118/2011 e s.m.i. e calcolo del FPV al 01.01.2019.
n.027 dell’11/02/2019 - Liquidazione e pagamento fattura alla ditta Arkimede S.r.l. relativa all’intervento tecnico per il ripristino dei cartellini di tutti i dipendenti del Parco da gennaio a giugno.
n.026 dell'11-02-2019 - Impegno, liquidazione e pagamento spese di missione al Dott. Roberto La Rocca Commissario Straordinario con compiti del comitato Tecnico Scientifico del Parco.
n.025 del 08-02-2019 - PERIZIA DI VARIANTE ex art. 106 comma 12 D. Lgs. n. 50/2016 – ''Lavori di manutenzione straordinaria ai piani terra e primo della Casa del Viaggiatore all'interno del Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa'' alla ditta LA FENICE SOCIETA' COOPERATIVA - PALERMO.
n.024 del 04-02-2019 - Lavori somma urgenza relativi al ripristino del funzionamento della pompa di sollevamento liquami della Collina Orientale; Manutenzione Cabina Elettrica MT-BT; Sostituzione Climatizzatori Gazebo e Cave di Cusa; riparazioni elettriche e idriche varie.
n.023 del 04-02-2019 - Liquidazione e pagamento compenso alla Dott.ssa Anna Marrone per l’incarico di supporto amministrativo presso il Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa. Periodo: Dicembre 2018.
n.022 del 04-02-2019 - Liquidazione e pagamento compenso a saldo per l’incarico di collaborazione archeologica per la realizzazione della mostra denominata: ''Selinunte sull’altopiano di Manuzza, l’abitato, i rituali protoarcaici, la necropoli e l’area di culto puniche'', alla Prof.ssa Rallo Antonia.
n.021 del 04-02-2019 - Liquidazione e pagamento compenso all’Arch. Agate Clara per l’incarico mirato alla concretizzazione degli aspetti tecnici e progettuali in capo al Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa – Supporto al personale interno. Periodo: Novembre e Dicembre 2018.
n.020 del 04-02-2019 - Liquidazione e pagamento fattura alla ditta ''PA DIGITALE Spa'' per il servizio di gestione economico finanziaria, gestione documentale e conservazione digitale a norma per l’anno 2019 - I° Semestre 2019.
n.019 del 04-02-2019 - Liquidazione e pagamento fatture alla ditta PA Digitale Spa per la fornitura della Piattaforma SIOPE+ e relativo canone semestrale dall’1/01/2019 al 30/06/2019.
n.018 del 04-02-2019 - Liquidazione e pagamento fattura alla ditta ''BSF S.r.l'', relativa al servizio di pulizia dei locali dell’Ente Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa – Periodo dal 13/01/2018 al 31/12/2018. PERIZIA DI VARIANTE ex art. 106 comma 12 D.Lgs. n. 50/2016.
n.017 del 04-02-2019 - Liquidazione e pagamento fatture alla ditta ''BSF S.r.l'', per il servizio di pulizia dei locali dell’Ente Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa – Periodo dall’1/11/2018 al 31/12/2018.
n.016 del 04-02-2019 - Liquidazione e pagamento fattura alla ditta 20 Mediterranei Soc. Coop relativa al servizio di noleggio piani cottura e piatti da utilizzare, a chiusura della mostra denominata: ''Selinunte sull’altopiano di Manuzza, l’abitato, i rituali protoarcaici, la necropoli punica e il santuario di Tanit'', a servizio dell’Istituto Alberghiero ''V. Titone'' di Castelvetrano nella giornata del 21-12-2018.
n.015 del 01-02-2019 - AFFIDAMENTO ALLA DITTA ''NETTUNO SRL'', IL SERVIZIO DI LICENZA E ASSISTENZA PER L'ANNO 2019 DEL SOFTWARE ''SERVIZIO XML ANAC''. IMPEGNO DI SPESA.
n.014 del 28-01-2019 - AFFIDAMENTO FORNITURA DI CAVO BUTILICO ALLA DITTA TECNOSHOP SRL, ATTRAVERSO L'ORDINE DIRETTO SUL MEPA. IMPEGNO DI SPESA.
n.013 del 16-01-2019 - AFFIDAMENTO SERVIZIO ASP PER L’ANNO 2019, ALLA DITTA PA DIGITALE SPA, ATTRAVERSO L'ORDINE DIRETTO SUL MEPA. IMPEGNO DI SPESA.
n.012 del 14-11-2019 - NOMINA RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO ARCH. GIUSEPPE SCUDERI PER IL PROGETTO INERENTE LA VALORIZZAZIONE AI FINI DELLA FRUIZIONE NOTTURNA DEL PARCO ARCHEOLOGICO DI SELINUNTE.
n.011 del 14-01-2019 - AFFIDAMENTO ALLA DITTA “STS SOFTWARE TECNICO SCIENTIFICO SRL ”, IL SERVIZIO DI ASSISTENZA PER L’ANNO 2019 DEL SOFTWARE SW.C.D.S. – SW.A.C.R., WIN SAFE E MAINTPRO, UTILIZZATO PER LA REALIZZAZIONE DI COMPUTO, ANALISI, CONTABILITÀ, CAPITOLATI, PIANI DI SICUREZZA, PIANI DI MANUTENZIONE E CALCOLO PONTEGGI. IMPEGNO DI SPESA.
n.010 del 14-01-2019 - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA ALLA DITTA FEEDBACK SERVICE DI MADDIONA GIOVANNI PER IL SERVIZIO DI STAMPA IN ALTA DEFINIZIONE SU PANNELLI DA COLLOCARE ALL’INTERNO DEL LOCALE DENOMINATO “CANTINONE” DEL BAGLIO FLORIO A COMPLETAMENTO DELLA MOSTRA DENOMINATA “SELINUNTE SULL’ALTOPIANO DI MANUZZA, L’ABITATO, I RITUALI PROTOARCAICI, LA NECROPOLI E L’AREA DI CULTO PUNICHE.
n.009 del 14-01-2019 - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA ALLA DITTA SOTER S.R.L. UNIPERSONALE DI ROMA RELATIVA AI LAVORI DI RESTAURO PAESAGGISTICO AMBIENTALE NELLE AREE DEMANIALI DEL PARCO ARCHEOLOGICO DI SELINUNTE E CAVE DI CUSA.
n.008 del 14-01-2019 - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO COMPENSO ALL’ING. ANGELO GIUSEPPE MISTRETTA PER L’INCARICO GENERALE TECNICO-AMMINISTRATIVO PRESSO IL PARCO ARCHEOLOGICO DI SELINUNTE E CAVE DI CUSA. PERIODO: SETTEMBRE-OTTOBRE-NOVEMBRE E DICEMBRE 2018.
n.007 del 14-01-2019 - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO COMPENSO, AL DOTT. GIOVANNI GIAMBALVO, PER L’INCARICO DI SUPPORTO ALLA CONTABILITÀ ECONOMICO-FINANZIARIO PRESSO IL PARCO ARCHEOLOGICO DI SELINUNTE E CAVE DI CUSA. PERIODO: OTTOBRE – NOVEMBRE E DICEMBRE 2018.
n.006 dell'11-01-2019 - Liquidazione e pagamento fattura alla ditta Mangiapane Daniele per la fornitura di espositori per reperti archeologici.
n.005 dell'11-01-2019 - Liquidazione e pagamento compenso alla Dott.ssa Anna Marrone per l’incarico di supporto amministrativo presso il Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa. Periodo: Ottobre – Novembre 2018.
n.004 dell'11-01-2019 - Liquidazione e pagamento fattura in acconto alla ditta Turturici Giuseppe relativa ai lavori per la realizzazione dell’impianto di illuminazione del Tempio “C” sito nel Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa.
n.003 dell'11-01-2019 - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA ALLA DITTA LA FENICE SOC. COOP. PER I LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA AI PIANI TERRA E PRIMO PIANO DELLA CASA DEL VIAGGIATORE, ALL'INTERNO DEL PARCO ARCHEOLOGICO DI SELINUNTE E CAVE DI CUSA.
n.002 dell'11-01-2019 - Liquidazione e pagamento fattura alla ditta ELETEK SISTEMI SRL per la fornitura di n. 150 Lampade di emergenza a led da 11W.
n.001 del 09-01-2019 - Proroga del servizio di Pulizia dei locali dell’Ente Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa alla Ditta BSF di Caltanissetta per mesi due e/o fino a nuova aggiudicazione. IMPEGNO DI SPESA