Amministrazione Trasparente
Determine del Direttore 2020
n.127 del 26-08-2020 Realizzazione Evento performance “La musica racconta l’immagine”, Federico Fellini 1920-2020, Cento anni dalla nascita. CREPUSCOLO A SELINUS, LO SPETTACOLO DEL TRAMONTO in data 26/08/2020 presso il Parco Archeologico di Selinunte, Cave di Cusa e Pantelleria, concessione espletamento servizio all’Associazione Terzo Millennio. Compartecipazione iniziative direttamente promosse. Impegno di spesa. Smart Cig:. Z4C2E119F8
n.126 del 25-08-2020 Realizzazione Evento performance teatrale “Prometeo”. CREPUSCOLO A SELINUS, LO SPETTACOLO DEL TRAMONTO in data 25/08/2020 presso il Parco Archeologico di Selinunte, Cave di Cusa e Pantelleria, concessione espletamento servizio all’Associazione Laros. Compartecipazione iniziative direttamente promosse. Impegno di spesa. Smart Cig:. Z292E0E75B
n.125 del 24-08-2020 Rinnovo incarico di collaborazione legale specializzata in ambito civilistico e amministrativistico, – all’Avv. Giovanni Puntarello. Periodo 01/09/2020 - 31/08/2021
n.124 del 21-08-2020 Liquidazione e pagamento fattura alla ditta Generali Costruzioni Srl relativa al 2° SAL per l’Accordo Quadro finalizzato alla realizzazione di lavori di manutenzione straordinaria e rispristino degli immobili siti nelle aree del Parco Archeologico di Selinunte Cave di Cusa e Pantelleria.
n.123 del 21-08-2020 Liquidazione e pagamento fattura alla ditta Molini del Ponte, per il servizio di svestitura, molitura, prelievo in sacconi e stoccaggio di granella di grano prodotta nei terreni del Parco Archeologico di Selinunte.
n.122 del 21-08-2020 Liquidazione e pagamento fattura servizio di potatura e legatura vigneto, potatura alberi di ulivo, compresa l’aratura e il decespugliamento dell’area di intervento alla ditta Galluzzo Natale Raimondo
n.121 del 19-08-2020 Liquidazione e pagamento incarico di collaborazione legale specializzata in ambito civilistico e amministrativistico all’Avv. Giovanni Puntarello
n.120 del 19/08/2020 : Liquidazione e pagamento fattura, all’Arch. Ivana Eny Petitto, per l’incarico mirato alla concretizzazione degli aspetti tecnici e progettuali in capo al Parco – Supporto al personale interno. Periodo mesi 2 con decorrenza dal 04/04/2020 al 03/06/2020.
n.119 del 17-08-2020 Liquidazione e pagamento compenso all’Arch. Agate Clara per l’incarico mirato alla concretizzazione degli aspetti tecnici e progettuali in capo al Parco – Supporto al personale interno –. Periodo 12/05/2020 all’11/07/2020 Smart CIG: Z1B29302BB.
n.118 del 11-08-2020 Liquidazione tramite il Broker Assiteca S.p.a., alla Compagnia assicurativa Lloyd’s Insurance Company S.A. per la Copertura Responsabilità Civile verso terzi e verso Prestatori d’opera necessarie al Parco Archeologico di Selinunte, Cave di Cusa e Pantelleria – Numero contratto GZLIA02232L – LB, periodo dal 15/06/2020 al 15/06/2021; Smart CIG: Z7D2D92AE6
n.117 dell'11-08-2020 Prosecuzione servizio di connettività WDSL per gli uffici amministrativi del Parco Archeologico di Selinunte. Ditta "Neomedia Srl" di Palermo. IMPEGNO DI SPESA Smart CIG: Z3E2DF5910
n.116 del 10-08-2020 Affidamento incarico di assistenza e supporto allo staff di direzione e al personale interno per le attività legate al management culturale e comunicazione per le attività di valorizzazione e promozione del Parco Archeologico di Selinunte Cave di Cusa e Pantelleria– alla Dott.ssa Rosamaria Stallone. Periodo 10/08/2020 al 09/01/2021.
n.115 del 20/08/2020 Affidamento incarico di assistenza e supporto allo staff di direzione e al personale interno per le attività legate alla comunicazione e iniziative di valorizzazione e promozione del Parco Archeologico di Selinunte Cave di Cusa e Pantelleria– alla Sig.ra Giuseppina Graci. Periodo 05/08/2020 al 31/12/2020
n.114 del 05-08-2020 Liquidazione e pagamento fattura alla ditta Koimes Consorzio Imprese edili Siciliane Soc. Coop. relativa ai lavori inerenti agli interventi di ripristino danneggiamenti del dispositivo museografico dell’Arch. Minissi a protezione della visuale dell’area monumentale del Parco – Smart CIG ZE12B656FF
n.113 del 03-08-2020 Liquidazione e pagamento compenso, al Dott. Giovanni Giambalvo, per l’incarico di supporto alla contabilità economico-finanziario presso il Parco Archeologico di Selinunte, Cave di Cusa e Pantelleria. Periodo: Aprile, Maggio e Giugno 2020
n.112 del 31-07-2020 Impegno di spesa per I lavori “Accordo quadro per la realizzazione di lavori di manutenzione straordinaria e ripristino negli immobili e nelle aree archeologiche del Parco Archeologico di Selinunte, Cave di Cusa e Pantelleria” . Incremento somme per prolungamento lavori. CIG: 8087441F6D CUP G39G19000410005
n.111 del 30-07-2020 Affidamento servizio di potatura e legatura vigneto, potatura alberi di ulivo, compresa l’aratura e il decespugliamento dell’area di intervento alla ditta Galluzzo Natale Raimondo. Smart CIG: Z4E2B650B6.
n.110 del 30-07-2020 Liquidazione e pagamento fattura 1° SAL alla ditta AZZURRA Costruzioni S.r.l. relativa ai lavori inerenti la manutenzione straordinaria per il miglioramento e la messa in sicurezza del percorso di visita che collega la Valle del “Gorgo Cottone” con le Case “Agoglitta” all’interno del Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa. CUP G35I18000680002 – CIG 7753381468
n.109 del 29/07/2020 Liquidazione e pagamento di n. 1 Drone, software e formazione di n. 2 unità con patentino, con indizione di procedura tramite (ODA) sul mercato elettronico MePa di Consip, alla ditta ADS Elettronica di Giuseppe Sinacori & C. Sas Smart CIG: ZEA2B65580
n.108 del 29/07/2020 Affidamento, tramite il Broker Assiteca S.p.a., alla Compagnia assicurativa Lloyd’s Insurance Company S.A. per la Copertura Responsabilità Civile verso terzi e verso Prestatori d’opera necessarie al Parco Archeologico di Selinunte, Cave di Cusa e Pantelleria – Smart CIG: Z7D2D92AE6
n.107 del 29-07-2020 Liquidazione e pagamento fatture alla ditta PA Digitale Spa relative al servizio ASP per l’anno 2020 e ad un servizio complementare. SMART CIG: Z322B404BA
n.106 del 29-07-2020 : Liquidazione e pagamento fattura alla ditta Gagliano Borsellino Pietro, per i lavori di Taglio e Scerbatura delle aree interne al Parco per la creazione di zone Parafuoco a tutela dell’area monumentale di Selinunte. Smart CIG: ZC12D7754F
n.105 del 24-07-2020 : Liquidazione e pagamento incarico di assistenza e supporto al personale interno alle attività legate al management culturale dello staff di direzione, connesso anche alla soluzione di problemi complessi di carattere organizzativo e\o professionale della gestione amministrativa, relativamente al funzionamento degli uffici di comunicazione e valorizzazione del Parco Archeologico di Selinunte Cave di Cusa e Pantelleria– alla Dott.ssa Rosamaria Stallone. Periodo 15/05/2020 al 14/07/2020.
n.104 del 21-07-2020 Liquidazione e pagamento fattura 2 SAL per i lavori urgenti relativi al ripristino e adeguamento dei bagni pubblici presenti nel Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa alla ditta RESTART di Vito D’Anna CIG_8131185222 CUP_G35C19000080005
n.103 del 20-07-2020 Affidamento interventi di ripristino danneggiamenti del dispositivo museografico dell’Arch. Minissi a protezione della visuale dell’area monumentale del Parco alla ditta Koimes Consorzio Imprese Edili Siciliane Soc. Coop. Smart CIG: ZE12B656FF.
n.102 del 20-07-2020 Liquidazione e pagamento fattura alla Ditta “NO FIRE di Calogero Ippolito” relativa al servizio di Noleggio Estintori – Controllo estintore carrellato, allocati nei locali del Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa. CIG: ZBA259E7A8.
n.101 del 15-07-2020 Liquidazione e pagamento incarico mirato all’attività di archiviazione documentale anche tramite Web – Supporto al personale interno – alla Dott.ssa. Noemi Nobile. Periodo 01/05/2020 al 30/06/2020.
n.100 del 13-07-2020 - Liquidazione e pagamento fattura alla Ditta “NO FIRE di Calogero Ippolito” relativa al servizio di Noleggio Estintori – Controllo estintore carrellato, allocati nei locali del Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa. CIG: ZBA259E7A8.
n.099 del 10-07-2020 Determina a contrarre per interventi urgenti di messa in sicurezza box, bagni pubblici presenti nell’aerea Parcheggio e locale box quadro elettrico generale nel Parco Archeologico di Selinunte, con indizione di procedura di affidamento tramite (ODA) sul mercato elettronico MePa di Consip.
n.098 del 07-07-2020 - Affidamento servizio di noleggio di n. 3 fotocopiatrici multifunzione, attraverso l'Ordine diretto sul MEPA. Determina a contrarre – Affidamento diretto - Impegno di spesa.
N.097 del 30-06-2020 Proroga incarico mirato all’attività di archiviazione documentale anche tramite Web – Supporto al personale interno – alla Dott.ssa. Noemi Nobile. Periodo 01/07/2020 al 31/12/2020.
n.096 del 30-06-2020 : Impegno, liquidazione e pagamento Verbale di accertamento al Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Trapani.
n.095 del 27-06-2020 - Liquidazione e pagamento fattura relativa alla fornitura di materiale di cancelleria – Affidamento ai sensi dell’art.36 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., ditta MILLENNIUM Snc di Napoli Antonino e Di Simone Vittorio.
n.094 del 27-06-2020 - Affidamento lavori di Taglio e Scerbatura delle aree interne al Parco per la creazione di aree Parafuoco a tutela dell’area monumentale di Selinunte alla Ditta Gagliano Borsellino Pietro- Impegno di spesa.
n.093 del 26-06-2020 - Affidamento incarico di assistenza e supporto al personale interno dello staff di direzione, connesso anche alla soluzione di problemi complessi di carattere organizzativo delle attività tecnico-amministrative del Parco Archeologico di Selinunte, Cave di Cusa e Pantelleria – alla Dott.ssa Buccellato Cecilia Albana. Periodo 01/07/2020 al 30/04/2021.
n.092 del 24-06-2020 : Liquidazione e pagamento servizio di noleggio di n. 2 fotocopiatrici multifunzione, periodo 01/05/2020-30/06/2020 – Ditta CORRAO Felice Roberto Srl.
n.091 del 17-06-2020 - Liquidazione e pagamento fattura alla ditta Intelecom Systems Srl, relativa al servizio di fibra e VOIP dall’1/06/2020 al 31/12/2020 per una migliore trasmissione di dati via cavo sia all’interno che all’esterno del Parco Archeologico di Selinunte, Cave di Cusa e Pantelleria.
n.090 del 17-06-2020 - Liquidazione e pagamento fattura per il servizio in Cloud Top-up di Aruba necessario per la messa on-line della nuova piattaforma web del Parco Archeologico di Selinunte, Cave di Cusa e Pantelleria. Periodo dal 10/05/2020 al 09/05/2021.
N.089 del 17-06-2020 - Affidamento alla ditta ESSETECH Srl i servizio di assistenza tecnica per la risoluzione di problemi bloccanti e urgenti relativamente alla rete dati, sistema telefonico e NAS. IMPEGNO DI SPESA.
N.088 del 16-06-2020 - Liquidazione e pagamento fatture alla ditta “BSF S.r.l”, per il servizio di pulizia dei locali dell’Ente Parco Archeologico di Selinunte, Cave di Cusa e Pantelleria – Periodo dal 01/03/2020 al 30/04/2020
n.087 del 15-06-2020 - Liquidazione e pagamento fattura relativa al 2° e ultimo SAL dei lavori finalizzati all’adeguamento della fruizione e al restauro della museografia delle aree del Parco Archeologico di Selinunte, Cave di Cusa e Pantelleria, alla ditta NCL di Castro Nicolò.
n.086 dell'8-06-2020 - Liquidazione e pagamento fattura, all’Arch. Ivana Eny Petitto, per l’incarico mirato alla concretizzazione degli aspetti tecnici e progettuali in capo al Parco – Supporto al personale interno. Periodo mesi 2 - dal 04/04/2020 al 03/06/2020.
n.085 dell'8-06-2020 - Liquidazione e pagamento fattura alla ditta Bio Wood Heater Srl relativa alla fornitura di n. 1 Sanificatore per ambienti, necessario a contrastare infezioni da COVID – 19.
n.084 dell'8-06-2020 - Affidamento alla ditta ESSETECH Srl vari interventi di manutenzione e collocazione di armadio Rack e componenti da installare c/o Biglietteria per collegamento fibra Ottica con Gazebo Ingresso e nuovi uffici nel Parco Archeologico di Selinunte, Cave di Cusa e Pantelleria.
n.083 del 03-06-2020 - Liquidazione e pagamento fattura 1° SAL per i lavori urgenti relativi al ripristino e adeguamento dei bagni pubblici presenti nel Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa alla ditta RESTART di Vito D’Anna.
n.082 del 03-06-2020 - Liquidazione e pagamento fattura alla ditta Bio Wood Heater Srl relativa alla fornitura di n. 350 mascherine mod. FFP2 per fronteggiare l’emergenza COVID-19
n.081 del 03-06-2020 - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA ALLA DITTA CINOZOO TRE “R” S.R.L. RELATIVA ALLA FORNITURA DI CONCIME AGRICOLO PER LA COLTIVAZIONE DI UN APPEZZAMENTO DI TERRENO SITO NEL PARCO.
n.080 del 01-06-2020 - Liquidazione e pagamento compenso all’Arch. Agate Clara per l’incarico mirato alla concretizzazione degli aspetti tecnici e progettuali in capo al Parco – Supporto al personale interno –. Periodo 12/03/2020 all’11/05/2020
n.079 del 01-06-2020 - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA RELATIVA ALLA FORNITURA DI PRODOTTI PER L’AGRICOLTURA, NECESSARI ALLA COLTIVAZIONE DI UN APPEZZAMENTO DI TERRENO SITO NEL PARCO ARCHEOLOGICO DI “SELINUNTE E CAVE DI CUSA” AGRO DEL COMUNE DI CASTELVETRANO ALLA DITTA COMMER.FIN S.R.L.
n.078 del 30-05-2020 - Affidamento proroga servizio di noleggio di n. 2 fotocopiatrici multifunzione, periodo 01/06/2020-30/06/2020 – Ditta CORRAO Felice Roberto Srl.
n.077 del 28-05-2020 - Liquidazione e pagamento fattura alla ditta TECHLAB WORKS Srl, relativa alla fornitura e installazione di nuove Telecamere, Videoregistratore e UPS rack per l’impianto di videosorveglianza del Museo del Satiro in Mazara del Vallo.
n.076 del 28-05-2020 - Liquidazione e pagamento fattura alla ditta "Neomedia Srl", relativa al servizio di connettività WDSL per gli uffici amministrativi del Parco Archeologico di Selinunte.
n.075 del 28-05-2020 - Affidamento alla ditta Intelecom Systems Srl, il servizio di fibra e VOIP dall’1/06/2020 al 31/05/2021 per una migliore trasmissione di dati via cavo sia all’interno che all’esterno del Parco Archeologico di Selinunte, Cave di Cusa e Pantelleria.
n.074 del 28-05-2020 - Affidamento alla ditta ESSETECH Srl, la registrazione e il mantenimento dei servizi di Hosting per l’anno 2020 per il sito Istituzionale del Parco Archeologico di Selinunte, Cave di Cusa e Pantelleria.
n.073 del 27-05-2020 - Approvazione rendiconto spese economali dal 10 al 31 dicembre 2019.
n.072 del 22-05-2020 - Affidamento fornitura di n. 1 Sanificatore per ambienti, necessario a contrastare infezioni da COVID – 19, alla ditta Bio Wood Heater Srl, attraverso l'Ordine diretto sul MEPA. Impegno di spesa.
n.071 del 20-05-2020 - Prosecuzione servizio di connettività WDSL per gli uffici amministrativi del Parco Archeologico di Selinunte. Ditta "Neomedia Srl" di Palermo. IMPEGNO DI SPESA
n.070 del 19-05-2020 - Affidamento alla ditta TECHLAB WORKS Srl la fornitura e installazione di nuove Telecamere, Videoregistratore e UPS rack per l’impianto di videosorveglianza del Museo del Satiro in Mazara del Vallo. IMPEGNO DI SPESA.
n.069 del 18-05-2020 - Affidamento fornitura di materiale di cancelleria – Affidamento ai sensi dell’art.36 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., ditta MILLENNIUM Snc di Napoli Antonino e Di Simone Vittorio. IMPEGNO DI SPESA.
n.068 del 18-05-2020 - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA A SALDO PER LA STAGIONE AGRICOLA 2019 ALLA DITTA TRIOLO GIOVANNI PER IL SERVIZIO DI COLTIVAZIONE, COMPRESO DI MIETITURA, DI UN APPEZZAMENTO DI TERRENO SITO NEL PARCO ARCHEOLOGICO DI “SELINUNTE E CAVE DI CUSA” AGRO DEL COMUNE DI CASTELVETRANO.
n.067 del 15-05-2020 - Affidamento incarico di assistenza e supporto al personale interno alle attività legate al management culturale dello staff di direzione, connesso anche alla soluzione di problemi complessi di carattere organizzativo e\o professionale della gestione amministrativa, relativamente al funzionamento degli uffici di comunicazione e valorizzazione del Parco Archeologico di Selinunte Cave di Cusa e Pantelleria– alla Dott.ssa Rosamaria Stallone. Periodo 15/05/2020 al 14/07/2020.
n.066 del 14-05-2020 - Liquidazione e pagamento quota patrocinio, al Comune di Partanna, per la realizzazione della XVI Rassegna Artemusicultura 2019 - XIII Rassegna Culturale Castello Grifeo.
n.065 del 12-05-2020 - Parificazione Conto Giudiziale dell'agente contabile esterno Tesoriere del Parco – Banca “Don Rizzo” Credito Coop. Sicilia Occidentale – Cassa Centrale Banca per l'Esercizio Finanziario 2019.
n.064 del 12-05-2020 - Parificazione Conto Giudiziale dell'agente contabile esterno Tesoriere del Parco – Banca “Don Rizzo” Credito Coop. Sicilia Occidentale – Cassa Centrale Banca per l'Esercizio Finanziario 2018.
n.063 del 11-05-2020 - Affidamento servizio in Cloud Top-up di Aruba necessario per la messa on-line della nuova piattaforma web del Parco Archeologico di Selinunte, Cave di Cusa e Pantelleria. Periodo dal 10/05/2020 al 09/05/2021.
n.062 del 08-05-2020 - Liquidazione e pagamento incarico mirato all’attività di archiviazione documentale anche tramite Web – Supporto al personale interno – alla Dott.ssa. Noemi Nobile. Periodo 01/03/2020 al 30/04/2020.
n.061 del 08-05-2020 - Liquidazione e pagamento compenso alla Dott.ssa Anna Marrone per l’incarico di supporto amministrativo presso il Parco Archeologico di Selinunte, Cave di Cusa e Pantelleria. Periodo: Marzo e Aprile 2020.
n.060 DEL 04-05-2020 - Conferimento dell’incarico di RSPP, revisione e adeguamento DVR per il Parco Archeologico di Selinunte, Cave di Cusa e Pantelleria (incluso incarico professionale di medico competente ai sensi D.Lgs n. 81/2008) alla Ditta SICEF Srl.
n.059 del 30-04-2020 - Affidamento proroga servizio di noleggio di n. 2 fotocopiatrici multifunzione, periodo 01/05/2020-31/05/2020 – Ditta CORRAO Felice Roberto Srl.
n.058 del 27-04-2020 - Liquidazione e pagamento fattura all’Istituto di Vigilanza C.S. POLICE Srl relativa al servizio di scorta e trasporto valori - Deposito cassa continua – mese di marzo 2020.
n.057 del 27-04-2020 - Liquidazione e pagamento fattura alla ditta BSF Srl, relativa agli interventi straordinari di sanificazione e disinfezione locali ubicati all’interno del Parco Archeologico di Selinunte, Cave di Cusa e Pantelleria e del Museo del Satiro di Mazara del Vallo, necessari al contenimento di infezioni da COVID – 19.
n.056 del 27-04-2020 - Approvazione del Conto Consuntivo per l’Esercizio Finanziario 2019.
n.055 del 21-04-2020 - Liquidazione e pagamento compenso all’Arch. Agate Clara per l’incarico mirato alla concretizzazione degli aspetti tecnici e progettuali in capo al Parco – Supporto al personale interno –. Periodo 12/01/2020 all’11/03/2020
n.054 del 21-04-2020 - Liquidazione e pagamento fattura, all’Arch. Ivana Eny Petitto, per l’incarico mirato alla concretizzazione degli aspetti tecnici e progettuali in capo al Parco – Supporto al personale interno. Periodo mesi 2 con decorrenza dal 04/03/2020 al 03/04/2020.
n.053 del 20-04-2020 - Liquidazione e pagamento compenso, al Dott. Giovanni Giambalvo, per l’incarico di supporto alla contabilità economico-finanziario presso il Parco Archeologico di Selinunte, Cave di Cusa e Pantelleria. Periodo: Gennaio, febbraio e marzo 2020.
n.052 del 20-04-2020 - AFFIDAMENTO FORNITURA DI PRODOTTI PER L’AGRICOLTURA, NECESSARI ALLA COLTIVAZIONE DI UN APPEZZAMENTO DI TERRENO SITO NEL PARCO ARCHEOLOGICO DI “SELINUNTE E CAVE DI CUSA” AGRO DEL COMUNE DI CASTELVETRANO ALLA DITTA COMMER.FIN S.R.L.
n.051 del 17-04-2020 Liquidazione e pagamento fattura alla Farmacia Luigi Trenta e Paolo Minacori Snc, relativa alla fornitura urgente di prodotti igienizzanti necessari al contenimento di infezioni da COVID – 19.
n.050 del 17-04-2020 - Riaccertamento Ordinario dei Residui Attivi e Passivi al 31.12.2019 di cui all'art. 3, comma 4 del D. Lgs. 118/2011 e s.m.i. e calcolo del FPV al 01.01.2020.
n.049 del 10-04-2020 Liquidazione e pagamento fatture alla ditta “BSF S.r.l”, per il servizio di pulizia dei locali dell’Ente Parco Archeologico di Selinunte, Cave di Cusa e Pantelleria – Periodo dal 09/10/2019 al 28/02/2020.
n.048 del 09-04-2020 Liquidazione e pagamento fattura a saldo alla ditta Metamorfosi di Caramazza G. & C. S.A.S relativa al servizio per la realizzazione della mostra “Vivere l’Agorà. Gli scavi nel centro urbano di Selinunte”
n.047 del 08-04-2020 Liquidazione e pagamento fatture all’Istituto di Vigilanza C.S. POLICE Srl , relative al servizio di scorta e trasporto valori - Deposito cassa continua. Periodo: Dicembre 2019 – Gennaio e Febbraio 2020.
n.046 del 27-03-2020 Affidamento fornitura di n. 350 mascherine mod. FFP2 per fronteggiare emergenza COVID – 19, alla ditta Bio Wood Heater Srl, attraverso l'Ordine diretto sul MEPA. Impegno di spesa.
n.045 del 24-03-2020 - Liquidazione e pagamento fattura alla ditta AZZURRA Costruzioni S.r.l. relativa ai lavori inerenti la manutenzione straordinaria per il miglioramento e la messa in sicurezza del percorso di visita che collega la Valle del “Gorgo Cottone” con le Case “Agoglitta” all’interno del Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa.
n.044 del 23-03-2020 - Liquidazione e pagamento compenso per lavoro straordinario effettuato dal personale dipendente del Parco, nelle giornate del 28 novembre e 1, 8 e 28 Dicembre 2019.
n.043 del 23-03-2020 - Liquidazione e pagamento fattura alla ditta Generali Costruzioni Srl relativa al 1° SAL per l’Accordo Quadro finalizzato alla realizzazione di lavori di manutenzione straordinaria e rispristino degli immobili siti nelle aree del Parco Archeologico di Selinunte Cave di Cusa e Pantelleria.
n.042 del 18-03-2020 - Liquidazione e pagamento fattura alla ditta Techlab Works Srl, relativa al servizio “manutenzione, ripristino e implementazione dell’impianto di videosorveglianza ai fini della sicurezza del Parco”.
n.041 del 18-03-2020 - Liquidazione e pagamento fattura relativa al 1° SAL dei lavori finalizzati all’adeguamento della fruizione e al restauro della museografia delle aree del Parco Archeologico di Selinunte, Cave di Cusa e Pantelleria, alla ditta NCL di Castro Nicolò.
n.040 del 18-03-2020 - Liquidazione e pagamento servizio di noleggio di n. 2 fotocopiatrici multifunzione, periodo 01/01/2020-30/04/2020 – Ditta CORRAO Felice Roberto Srl.
n.039 del 16-03-2020 - Affidamento interventi straordinari di sanificazione e disinfezione locali ubicati all’interno del Parco Archeologico di Selinunte, Cave di Cusa e Pantelleria e del Museo del Satiro di Mazara del Vallo, necessari al contenimento di infezioni da COVID – 19. Impegno di spesa.
n.038 del 16-03-2020 - Affidamento fornitura urgente alla Farmacia Luigi Trenta e Paolo Minacori Snc di prodotti igienizzanti necessari al contenimento di infezioni da COVID – 19. Impegno di spesa.
n.037 del 13-03-2020 - Liquidazione e pagamento servizio inerente la realizzazione di un coordinamento grafico, fornitura di materiale espositivo per l’allestimento della mostra “Vivere l’Agorà”, alla ditta Visiva Marketing Tools Srl. -03-2020 -
n.036 del 10/03/2020 Liquidazione e pagamento fattura relativa alla realizzazione dell’evento “Notte al Satiro”, in data 28/12/2019 presso il Museo del Satiro di Mazara del Vallo, alla ditta Terzo Millennio S.r.l. – Progetti Artistici - Compartecipazione iniziative direttamente promosse.
n.035 del 09-03-2020 Liquidazione e pagamento compenso alla Dott.ssa Anna Marrone per l’incarico di supporto amministrativo presso il Parco Archeologico di Selinunte, Cave di Cusa e Pantelleria. Periodo: Gennaio e Febbraio 2020.
n.034 del 09-03-2020 Liquidazione e pagamento incarico mirato all’attività di archiviazione documentale anche tramite Web – Supporto al personale interno – alla Dott.ssa. Noemi Nobile. Periodo 02/01/2020 al 29/02/2020.
n.033 del 02-03-2020 - Liquidazione e pagamento compenso per lavoro straordinario effettuato dal personale dipendente del Parco. Periodo: Luglio/Ottobre/Novembre e Dicembre 2019.
n.032 del 28-02-2020 - Affidamento del servizio di scorta e trasporto valori - Deposito cassa continua - all’Istituto di Vigilanza C.S. POLICE Srl, proroga per mesi uno. Impegno di spesa. Smart CIG: Z1B28A3D75
n.031 del 24-02-2020 -Liquidazione e pagamento fattura alla Ditta AGROSERVICE Spa relativa alla fornitura di semi di grano Monococco, cece e Lenticchia, per la semina di un appezzamento di terreno sito nel Parco
n.030 del 24-02-2020 -Restituzione cauzione alla ditta OUTFIT S.R.L. versata per il rilascio dell’autorizzazione al servizio fotografico per lo spot pubblicitario FILA.
n.029 del 18-02-2020 -Liquidazione e pagamento compenso per lavoro straordinario effettuato dal personale dipendente del Parco. PERIODO AGOSTO/SETTEMBRE 2019.
n.028 del 12-02-2020 -Impegno di spesa e Anticipazione somme all’Economo del Parco. I^ Anticipazione anno 2020.
n.027 del 11-02-2020 -Affidamento fornitura di n. 1 Drone, software e formazione di n. 2 unità con patentino, con indizione di procedura tramite (ODA) sul mercato elettronico MePa di Consip, alla ditta ADS Elettronica di Giuseppe Sinacori & C. Sas
n.026 del 11-02-2020 - Liquidazione e pagamento fattura, all’Arch. Ivana Eny Petitto, per l’incarico mirato alla concretizzazione degli aspetti tecnici e progettuali in capo al Parco – Supporto al personale interno. Periodo mesi 2 con decorrenza dal 04/12/2019 al 03/02/2020.
n.025 del 10-02-2020 - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA ALLA DITTA COMMER.FIN S.R.L. RELATIVA ALLA FORNITURA DI SEMENTI PER LA COLTIVAZIONE DI UN APPEZZAMENTO DI TERRENO SITO NEL PARCO ARCHEOLOGICO DI “SELINUNTE E CAVE DI CUSA” AGRO DEL COMUNE DI CASTELVETRANO.
n.024 del 05-02-2020 - Liquidazione e pagamento contributo, alla IUAV di Venezia, relativo al rinnovo del partenariato per lo sviluppo di supporti multimediali per il displayning e la fruizione turistica del Parco Archeologico di Selinunte.
n.023 del 04-02-2020 - Liquidazione e pagamento fattura alla ditta Carlino Assunta relativa al servizio di catering a conclusione dell’inaugurazione della mostra: “Vivere L’Agorà. Gli scavi nel centro urbano di Selinunte.
n.022 del 03-02-2020 - Liquidazione e pagamento fattura alla ditta “NETTuno Srl”, il servizio di Licenza e assistenza per l’anno 2020 del Software "Servizio XML ANAC".
n.021 del 03-02-2020 - Liquidazione e pagamento spese di missione autorizzate dal Direttore del Parco all’Ing. Grado Giuseppe, riguardante solo le spese di missione sostenute per raggiungere il Parco Archeologico di Selinunte da San Biagio Platani e viceversa, dal 04/11/2019 al 31/12/2019.
n.020 del 31-01-2020 - Liquidazione e pagamento fattura alla ditta A. Manzoni & C. Spa – GEDI Gruppo Editoriale Spa la pubblicazione su doppia pagina sulla “Guida del La Repubblica – Guida ai Sapori e piaceri della Sicilia 2020.
n.019 del 31-01-2020 - Liquidazione e pagamento compenso all’Arch. Agate Clara per l’incarico mirato alla concretizzazione degli aspetti tecnici e progettuali in capo al Parco – Supporto al personale interno –. Periodo 12/11/2019 al 11/01/2020
n.018 del 31-01-2020 - Liquidazione e pagamento fattura alla ditta ESSETECH Srl, relativa alla fornitura e installazione di impianto telefonico per gli uffici del Parco Archeologico di Selinunte, Cave di Cusa e Pantelleria.
n.017 del 30-01-2020 - Autorizzazione alla Gestione provvisoria al bilancio del Parco Archeologico di Selinunte, Cave di Cusa e Selinunte per l’anno 2020”.
n.016 del 30-01-2020 - Autorizzazione all’Esercizio provvisorio al bilancio del Parco Archeologico di Selinunte, Cave di Cusa e Pantelleria, per l’anno 2020”.
n.015 del 24-01-2020 - Nomina Vice Economo e Vice consegnatario e Vicario dei Servizi finanziari. – Sig.ra Franca Maria Rallo
n.014 del 23-01-2020 - SVINCOLO POLIZZA FIDEIUSSORIA PER CAUZIONE DEFINITIVA a garanzia dei “Lavori di manutenzione e ripristino di tratti di recinzione del Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa”. Ditta EPS Snc di Palumbo Ottavio & C.
n.013 del 22-01-2020 - Liquidazione e pagamento fattura alla ditta EPS Snc di Palumbo Ottavio & C. relativa al 2 e ultimo SAL per i lavori di manutenzione e ripristino di tratti di recinzione del Parco Archeologico di Selinunte, Cave di Cusa e Pantelleria.
n.012 del 22-01-2020 - Affidamento lavori finalizzati all’adeguamento della fruizione e al restauro della museografia delle aree del Parco Archeologico di Selinunte, Cave di Cusa e Pantelleria, con indizione di procedura di affidamento tramite (ODA) sul mercato elettronico MePa di Consip, alla ditta NCL di Castro Nicolò
n.011 del 22-01-2020 - Affidamento servizio inerente la realizzazione di un coordinamento grafico, fornitura di materiale espositivo per l’allestimento della mostra “Vivere l’Agorà”, con indizione di procedura di affidamento tramite (ODA) sul mercato elettronico MePa di Consip, alla ditta Visiva Marketing Tools Srl.
n.010 del 22-01-2020 - Affidamento servizio “manutenzione, ripristino e implementazione dell’impiano di videosorveglianza ai fini della sicurezza del Parco” a seguito indizione di trattativa diretta sul mercato elettronico MePa di Consip alla Techlab Works Srl
n.009 del 14-01-2020 - Liquidazione e pagamento incarico per il servizio di traduzione dal Tedesco in Italiano di n.110 pagine di un libro alla Sig.ra Kutschke Elisabeth.
n.008 del 14-01-2020 - Liquidazione e pagamento fattura 2° SAL e ultimo alla ditta SGRO Alberto Alvaro Daniele relativa ai lavori di rifacimento della pavimentazione del percorso pedonale dalla biglietteria all’ex corpo di Guardia con realizzazione dell’impianto di illuminazione
n.007 del 14-01-2020 - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA ALLA DITTA AGROCHIMICA DISTRIBUZIONE S.R.L., RELATIVA ALLA FORNITURA DI CONCIME AGRICOLO PER LA COLTIVAZIONE DI UN APPEZZAMENTO DI TERRENO SITO NEL PARCO ARCHEOLOGICO DI “SELINUNTE E CAVE DI CUSA” AGRO DEL COMUNE DI CASTELVETRANO
n.006 del 14-01-2020 - Liquidazione e pagamento compenso alla Dott.ssa Anna Marrone per l’incarico di supporto amministrativo presso il Parco Archeologico di Selinunte, Cave di Cusa e Pantelleria. Periodo: Novembre e Dicembre 2019.
n.005 del 14-01-2020 - Liquidazione e pagamento fattura alla ditta Centro Spurghi di Giancontieri Lorenzo di Castelvetrano relativa ad alcuni lavori urgenti di pulizia e di n. 52 caditoie presenti nel Parco Archeologico di Selinunte, Cave di Cusa e Pantelleria.
n.004 del 14-01-2020 - Liquidazione e pagamento compenso, al Dott. Giovanni Giambalvo, per l’incarico di supporto alla contabilità economico-finanziario presso il Parco Archeologico di Selinunte, Cave di Cusa e Pantelleria. Periodo: ottobre, novembre e dicembre 2019.
n.003 del 14-01-2020 - Liquidazione e pagamento fatture alla ditta PA Digitale Spa relative al servizio ASP per l’anno 2020 e ad un servizio complementare.
n.002 del 14-01-2020 - Liquidazione e pagamento compenso alla Dott.ssa Anna Marrone per l’incarico di supporto amministrativo presso il Parco Archeologico di Selinunte, Cave di Cusa e Pantelleria. Periodo: Ottobre 2019.
n.001 del 14-01-2020 - Liquidazione e pagamento fattura alla Ditta “NO FIRE di Mendolia Vita” il servizio di Noleggio Estintori – Controllo estintore carrellato, allocati nei locali del Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa.
n. 118 del 11/08/2020 LIQUIDAZIONE TRAMITE IL BROKER ASSITECA S.P.A., ALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA LLOYD’S INSURANCE COMPANY S.A. PER LA COPERTURA RESPONSABILITÀ CIVILE VERSO TERZI E VERSO PRESTATORI D’OPERA NECESSARIE AL PARCO ARCHEOLOGICO DI SELINUNTE, CAVE DI CUSA E PANTELLERIA – NUMERO CONTRATTO GZLIA02232L – LB, PERIODO DAL 15/06/2020 AL 15/06/2021; SMART CIG: Z7D2D92AE6
n. 117 del 11/08/2020 Prosecuzione servizio di connettività WDSL per gli uffici amministrativi del Parco Archeologico di Selinunte. Ditta