Amministrazione Trasparente
Determine del Direttore 2021
n. 50 - Liquidazione e pagamento Incarico di assistenza e supporto al lo staff di direzione e al personale interno per la gestione delle attività tecnico contabili degli uffici della UO1 in qualità di Consulente del Parco Archeologico di Selinunte Cave di Cusa e Pantelleria alla Rag. Giuseppina Valentina Bono. Periodo Marzo 2021. Smart CIG: Z7B308D837
n. 49 - Liquidazione e pagamento incarico di assistenza per lavoro straordinario di adeguamento e verifica della gestione contabile anno 2020, nonché di supporto e formazione al personale interno degli uffici della UO1 in qualità di Contabile per l’anno 2021, del Parco Archeologico di Selinunte Cave di Cusa e Pantelleria alla Rag. Giuseppina Valentina Bono. Periodo 01/02/2020 al 31/03/2021.
n. 48 - Pagamento fattura alla Ditta NCL DI CASTRO NICOLO’ relativa a Lavori accordo quadro anno 2020-2021 - 2 SAL – Parco Archeologico di Selinunte, Cave di Cusa e Pantelleria. Smart CIG: 8548923A6D
n. 47 - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA per fornitura di mezzi tecnici per l’agricoltura - sementi certificate - per la semina di un appezzamento di terreno sito nel Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa e Pantelleria. Ditta Commerfin srl; Smart CIG: ZC0302DEA7.
n. 46 - Liquidazione e pagamento fattura alla ditta PA Digitale Spa relativa al servizio di intervento formativo di avviamento alla procedura per la gestione globale dell’Area Segreteria per l’anno 2020, alla ditta PA Digitale Spa, attraverso l'Ordine diretto sul MEPA. Impegno di spesa. SMART CIG: ZD62E6A4A5
n. 45 - Liquidazione e pagamento acconto su fattura relativa all’affidamento lavori per la realizzazione di una Performance di Land Art nel contesto degli scambi culturali Sicilia/USA, di cui al Progetto denominato “Paningenesi”, alla ditta MLC Comunicazione. Smart CIG: Z2B30CA4D9
n. 44 - AFFIDAMENTO FORNITURA DI PRODOTTI PER L’AGRICOLTURA, NECESSARI ALLA COLTIVAZIONE DI UN APPEZZAMENTO DI TERRENO SITO NEL “PARCO ARCHEOLOGICO DI SELINUNTE E CAVE DI CUSA”, AGRO DEL COMUNE DI CASTELVETRANO- ALLA DITTA COMMER.FIN S.R.L. SMART CIG: Z51312E664
n. 43 - Lavori di Somma Urgenza per il ripristino della rete di adduzione elettrica danneggiata in vari punti, zona collina orientale, Baglio Florio, spazi ingresso e locali Acropoli – Parco Archeologico di Selinunte, Cave di Cusa e Pantelleria CIG: Z69311388D
n. 42 - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA PER LA STAGIONE AGRICOLA 2020 ALLA DITTA TRIOLO GIOVANNI PER IL SERVIZIO DI COLTIVAZIONE, COMPRESO DI MIETITURA, DI UN APPEZZAMENTO DI TERRENO SITO NEL PARCO ARCHEOLOGICO DI “SELINUNTE E CAVE DI CUSA” AGRO DEL COMUNE DI CASTELVETRANO. Smart CIG: ZE221604D8
n. 41 - Rettifica Determina del Direttore n. 36 del 12/03/2021, Emergenza epidemiologica covid-19: Interventi urgenti per la messa in sicurezza e la gestione dell’accoglienza personale e visitatori presso l’ingresso del Parco di Selinunte, con installazione di accessori propedeutici al distanziamento e tornelli completo di dispositivo di sanificazione per il corretto accesso in sicurezza come misura precauzionale per la prevenzione e contenimento della diffusione del COVID-19. Smart CIG: Z2E31244FC
n. 40 - Liquidazione e pagamento fattura alla ditta Pask Service s.r.l.s. per revisione tecnologica degli apparati audiovideo della mostra "Vivere l'Agorà"- Parco Archeologico di Selinunte, Cave di Cusa e Pantelleria. Smart CIG: Z27301F53E
n. 39 -Adeguamento Fibra e connessione internet “Casa del Viaggiatore” - Parco di Selinunte, Cave di Cusa e Pantelleria. CIG: Z26310A126
n. 38 -Approvazione rendiconto spese economali anno 2020.
n. 37 -Lavori in somma urgenza per la messa in sicurezza, presso il Museo del Satiro, in merito alle attività di manutenzione da rilevare vista la riapertura del sito. Museo del Satiro Danzante, Mazara del Vallo. CIG: Z3F30EECB7
n. 36 -Affidamento in somma urgenza per messa in sicurezza dell’ingresso al Parco di Selinunte, con installazione di accessori propedeutici al distanziamento e tornelli completo di dispositivo di sanificazione per il corretto accesso in sicurezza come misura precauzionale per la prevenzione e contenimento della diffusione del COVID-19, per le persone e gli ambienti. CIG: ZA130EEBAD
n. 35 - Liquidazione e pagamento incarico mirato alla concretizzazione degli aspetti tecnici e progettuali tramite tecnologia BIM in capo al Parco Archeologico di Selinunte Cave di Cusa e Pantelleria– Supporto al personale interno. Ing. Arch. Salvatore Sciara. Periodo 01/01/2021 al 30/06/2021.
n. 34 - Liquidazione e pagamento Incarico di assistenza e supporto al lo staff di direzione e al personale interno per la gestione delle attività tecnico contabili degli uffici della UO1 in qualità di Consulente del Parco Archeologico di Selinunte Cave di Cusa e Pantelleria alla Rag. Giuseppina Valentina Bono. Periodo 01/01/2021 al 31/12/2021 Smart CIG: Z7B308D837 34 -
n. 33 - Liquidazione e pagamento compenso, al Dott. Giovanni Giambalvo, per l’incarico di supporto alla contabilità economico-finanziario presso il Parco Archeologico di Selinunte, Cave di Cusa e Pantelleria. Periodo: Gennaio-Febbraio 2021.
n. 32 - Rettifica Determina del Direttore n. 26 del 23/02/2021 per liquidazione e pagamento incarico di collaborazione specialistico per sostegno legale- giuridico e per la progettazione relativa a programmi di valorizzazione e atti procedimentali per gli strumenti di finanziamento pubblico anche in ambito europeo, nonché di programmazione negoziata – all’Avv. Vincenzo Camilleri. Periodo 15/09/2020 -14/09/2021 Smart CIG: Z4030BE379
n. 31 - Liquidazione e pagamento fattura alla ditta PA Digitale Spa relativa al servizio di intervento formativo di avviamento alla procedura per la gestione globale dell’Area Segreteria per l’anno 2020, alla ditta PA Digitale Spa, attraverso l'Ordine diretto sul MEPA. Impegno di spesa. SMART CIG: ZD62E6A4A5
n. 30 -Liquidazione e pagamento incarico mirato all’attività di archiviazione documentale anche tramite Web – Attività di assistenza al personale interno con mansioni inerenti al lavoro nella gestione amministrativa degli uffici della UO1 – alla Dott.ssa Noemi Nobile. Periodo 01/01/2021 al 30/06/2021.
n. 29 - Liquidazione e pagamento fattura alla ditta Metamorfosi di Caramazza G. & C. S.A.S relativa al servizio per lavori di adeguamento delle sale espositive di Baglio Florio di Selinunte. Smart CIG: Z3C2F9E61D
n. 28 - Liquidazione e pagamento fattura alla ditta PA Digitale Spa relative al servizio ASP per l’anno 2021 e ad un servizio complementare. SMART CIG: Z27300C742
n. 27 - Impegno di spesa e Anticipazione somme all’Economo del Parco. I^ Anticipazione anno 2021.
n. 26 - Liquidazione e pagamento incarico di collaborazione specialistico per sostegno legale- giuridico e per la progettazione relativa a programmi di valorizzazione e atti procedimentali per gli strumenti di finanziamento pubblico anche in ambito europeo, nonché di programmazione negoziata – all’Avv. Vincenzo Camilleri. Periodo 15/09/2020 -14/09/2021 Smart CIG: Z4030BE379
n. 25 - Affidamento del servizio di ripristino Portale Istituzionale Parco Archeologico di Selinunte, Cave di Cusa e Pantelleria. Ditta Soft Strategy Local Government Srl. Smart CIG: Z3F30B736E
n. 24 - Liquidazione e pagamento fattura alla ditta “NETTuno Srl”, il servizio di Licenza e assistenza per l’anno 2021 del Software "Servizio XML ANAC". Impegno di spesa. Smart CIG: CIG Z3A3023531
n. 23 - Pagamento fattura alla Ditta NCL DI CASTRO NOCOLO relativa a Lavori acc ordo quadro anno 2020 2021 1 SAL a tutto il 31 gennaio 2021 Parco Archeologico di Selinunte , Cave di Cusa e Smart CIG: 8548923A6D
n. 22 - Liquidazione e pagamento fattura saldo 3° e ultimo SAL per i lavori urgenti relativi al ripristino e adeguamento dei bagni pubblici presenti nel Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa alla ditta RESTART di Vito D’Anna. CIG: 8131185222 CUP. G35C19000080005
n. 21 - Liquidazione e pagamento fattura alla ditta La Cascina dei F.lli Sorce Coop. per Lavori urgenti per la raccolta nei terreni agricoli demaniali di oliveto del Parco Archeologico di Selinunte, Cave di Cusa e Pantelleria. Smart CIG: Z782F298D8
n. 20 - Liquidazione e pagamento fattura per lavori urgenti di sistemazioni reperti nella zona archeologica dell'abitato, in corrispondenza degli spazi del giardino antistanti la Casa del Viaggiatore; Smart CIG: ZA12F9E5E2
n. 19 - Liquidazione e pagamento fattura, all’Arch. Ivana Eny Petitto, per l’incarico mirato alla concretizzazione degli aspetti tecnici e progettuali in capo al Parco – Supporto al personale interno. Periodo mesi 2 con decorrenza dal 04/12/2020 al 03/02/2021. Smart Cig. ZD72E91579
n. 18 - Liquidazione e pagamento fattura alla ditta Intelecom Systems Srl, il servizio di fibra e VOIP dall’1/06/2020 al 31/05/2021 per una migliore trasmissione di dati via cavo sia all’interno che all’esterno del Parco Archeologico di Selinunte, Cave di Cusa e Pantelleria. IMPEGNO DI SPESA. Smart CIG: Z3B2D1F584.
n. 17 - Liquidazione e pagamento servizio di noleggio di n. 3 fotocopiatrici multifunzione, attraverso l’ordine sul MEPA – Ditta CORRAO Felice Roberto Srl. SMART CIG: ZB82D7F15D.
n. 16 - Incarico di assistenza per lavoro straordinario di adeguamento e verifica della gestione contabile anno 2020, nonché di supporto e formazione al personale interno degli uffici della UO1 in qualità di Contabile per l’anno 2021, del Parco Archeologico di Selinunte Cave di Cusa e Pantelleria alla Rag. Giuseppina Valentina Bono. Periodo 01/02/2021 al 31/01/2022
n. 15 - Incarico di assistenza e supporto allo staff di direzione e al personale interno per la gestione delle attività tecnico contabili degli uffici della UO1 in qualità di Consulente del Parco Archeologico di Selinunte Cave di Cusa e Pantelleria alla Rag. Giuseppina Valentina Bono. Periodo 01/01/2021 al 31/12/2021
n. 14 - Proroga incarico mirato all’attività di archiviazione documentale anche tramite Web – Attività di assistenza al personale interno con mansioni inerenti al lavoro nella gestione amministrativa degli uffici della UO1 – alla Dott.ssa. Noemi Nobile. Periodo 01/01/2021 al 30/06/2021.
n. 13 - Liquidazione e pagamento fatture alla ditta Soft Strategy Local Government Srl. per il servizio in affidamento a seguito procedura negoziata R.D.O. sul MePA finalizzata all’acquisizione del servizio intranet/web per la realizzazione di una piattaforma collaborativa per la predisposizione di un sistema di Know-edge management per l’inserimento e la gestione di documenti.
n. 12 - Liquidazione e pagamento fattura per fornitura di concime e semi di grano certificate, per la semina di un appezzamento di terreno sito nel Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa. Ditta Cinozoo TRE “R”
n. 11 - Liquidazione e pagamento fattura 3° e ultimo SAL per i lavori urgenti relativi al ripristino e adeguamento dei bagni pubblici presenti nel Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa alla ditta RESTART di Vito D’Anna.
n. 10 - Incarico mirato alla concretizzazione degli aspetti tecnici e progettuali tramite tecnologia BIM in capo al Parco Archeologico di Selinunte Cave di Cusa e Pantelleria– Supporto al personale interno. Ing. Arch. Salvatore Sciara. Periodo 01/01/2021 al 30/06/2021.
n. 09 - Affidamento incarico di consulenza a titolo gratuito all’ AVV. Miceli Giovanni per competenze come esperto in legislazione sui Beni Culturali presso il Parco Archeologico di Selinunte, Cave di Cusa e Pantelleria
n. 08 - Affidamento fornitura di mezzi tecnici per l’agricoltura - sementi certificate - per la semina di un appezzamento di terreno sito nel Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa e Pantelleria. Ditta Commerfin srl; Impegno di spesa. Smart CIG: ZC0302DEA7.
n. 06 - Liquidazione e pagamento incarico di assistenza e supporto allo staff di direzione al personale interno per le attività legate al management culturale e comunicazione per le attività di valorizzazione e promozione del Parco Archeologico di Selinunte Cave di Cusa e Pantelleria– alla Dott.ssa Rosamaria Stallone. Periodo 10/08/2020 al 09/01/2021.
n. 05 - Rinnovo affidamento servizio ASP per l’anno 2021 e un servizio complementare, alla ditta PA Digitale Spa. Impegno di spesa. SMART CIG: ZD62E6A4A5
n. 04 05-01-2021 - Liquidazione e pagamento incarico mirato alla concretizzazione degli aspetti tecnici e progettuali tramite tecnologia BIM in capo al Parco Archeologico di Selinunte Cave di Cusa e Pantelleria– Supporto al personale interno. Ing. Arch. Salvatore Sciara. Periodo 01/11/2020 al 31/12/2020.
n. 03 05-01-2021 Liquidazione e pagamento incarico di assistenza e supporto allo staff di direzione e al personale interno per la gestione amministrativa degli uffici della UO1 in qualità di Consulente del lavoro, del Parco Archeologico di Selinunte Cave di Cusa e Pantelleria– alla Rag. Giuseppina Valentina Bono. Periodo 01/11/2020 al 31/12/2020.
n. 02 05-01-2021 - Liquidazione e pagamento incarico mirato all’attività di archiviazione documentale anche tramite Web – Supporto al personale interno – alla Dott.ssa. Noemi Nobile. Periodo 01/11/2020 al 31/12/2020.
n. 01 05-01-2021 -Liquidazione e pagamento incarico di assistenza e supporto allo staff di direzione e al personale interno per le attività legate alla comunicazione e iniziative di valorizzazione e promozione del Parco Archeologico di Selinunte Cave di Cusa e Pantelleria– alla Sig.ra Giuseppina Graci. Periodo 05/12/2020 al 31/12/2020.